Lorella Cuccarini è positiva al coronavirus, asintomatica ma salterà Amici

La notizia della positività di Lorella Cuccarini lascia i fan molto delusi. Non la vedranno infattti alla prima puntata di Amici. La showgirl è stata costretta a saltarla, ma al momento sarebbe asintomatica

cuccarini coronavirus
La showgirl aveva manifestato grande entusiamo per la partecipazione a Amici, purtroppo il suo esordio è rinviato (Instagram)

La cantante e ballerina Lorella Cuccarini è risultata positiva a Sars CoV 2, il virus di Covid-19. Le sue condizioni non destano al momento preoccupazone, è asintomatica, ma per lei sarà sicuramente molto dura accettare la situazione.

Cuccarini aveva infatti recentemente firmato un contratto con la scuola di Amici di Maria De Filippi, in qualità di maestra di danza. Domani ci sarà soltanto un collegamento da casa durante la diretta del primo serale del popolarisismo show. Amici giunge infatti quest’anno alla ventesima edizione, senz’altro un compleanno importante che purtroppo la showgirl romana non potrà festeggiare insieme alla redazione.

Cuccarini positiva: salterà Amici

cuccarini covid amici
La maestra di ballo Lorella Cuccarini è molto attesa dalla scuola di Amici (Instagram)

Il conto alla rovescia più atteso per Lorella Cuccarini, dopo esser risultata positiva al coronavirus, è senza dubbio quello che la separa dal prossimo tampone. Solo se sarà negativo potrà tornare a insegnare agli aspiranti ballerini e bellerine della ventesima edizione di Amici. Lo scorso 13 novembre sui suoi canali social aveva comunicato ai fun l’inizio della sua collaborazione con lo storico programma condotto da Maria De Filippi.

Prima di lei anche molti altri uomini di spettacolo hanno passato il calvario del contagio, come: Gerry Scotti, ricoverato e poi guarito, ma anche Christian De Sica e Iva Zanicchi e cantanti del calibro di Marracah e Nina Zilli. Lorella Cuccarini aveva postato sul suo canale Instagram l’ultimo dell’anno una foto insieme ai suoi figli e alla sua famiglia con una didascalia molto evocativa “un capodanno particolare“. Purtroppo i primi giorni del 2021 non le hanno riservato una buona sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

 

(Mat.Pet.)

Impostazioni privacy