GF Vip, il gesto inaspettato di Natalia per Andrea: caos in casa, la reazione di lui

GF Vip, dopo giorni di silenzio arriva il gesto inaspettato di Natalia per Andrea: caos in casa, ecco cos’è successo nel dettaglio. 

GF Vip gesto Natalia
GF Vip, il gesto inaspettato di Natalia per Andrea Zelletta: la reazione di lui, caos nella casa

Non sono stati giorni facili per Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato quando Dayane Mello ha affermato di essere a conoscenza di un presunto tradimento di Natalia Paragoni avvenuto a Capri quest’estate. Se in un primo momento Zelletta si è mostrato tranquillo e si è detto sicuro della fedeltà della sua fidanzata, nei giorni successivi, complice anche la lontananza dalla sua compagna, il modello ha cominciato ad avere qualche dubbio e la paura per un attimo ha preso il sopravvento. Nella scorsa puntata, dunque, tutti si aspettavano un chiarimento tra i due, ma Alfonso Signorini ha fatto sapere ad Andrea che Natalia non ha voluto andare in trasmissione e ha addirittura mandato una diffida al programma perché non si parlasse di questa questione. La cosa ha lasciato perplesso Andrea, il quale però si è detto tutto sommato tranquillo e sicuro dell’amore della sua fidanzata. Poco fa Natalia si è fatta viva, facendo un gesto inaspettato per Andrea: ecco di cosa si tratta e come ha reagito l’ex tronista.

GF Vip, il gesto inaspettato di Natalia per Andrea: caos in casa, ecco i dettagli della vicenda

Dopo giorni di dubbi e silenzi, poco fa Natalia Paragoni ha deciso di farsi viva con il suo fidanzato Andrea Zelletta, facendo per lui un gesto davvero inaspettato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha inviato un aereo al suo fidanzato cercando di rassicurarlo e fargli sentire tutto il suo amore e la sua vicinanza dopo i rumors che l’hanno coinvolta. “Noi più forti di tutto. Ti amo, Naty”, recitava lo striscione.

GF Vip aereo Natalia
Gf Vip, ecco l’aereo che Natalia ha inviato a sopresa ad Andrea

Inutile dire che Andrea è stato felicissimo di questo gesto da parte della sua fidanzata. E non è stato l’unico. Nella casa, infatti, si è generato un vero e proprio caos, perché tutti i concorrenti sono stati entusiasti.

GF Vip reazione aereo
GF Vip, la reazione di Andrea e dei suoi compagni di viaggio dopo l’aereo di Natalia

“Sei grande Naty, ti amiamo!”, ha gridato Stefania Orlando, ma anche Maria Teresa Ruta e Rosalinda hanno esultato con Andrea, felici per questo suo momento di gioia.

Impostazioni privacy