Giuseppe Fiorello, il retroscena che non tutti conoscono: “E’ uno spettro che mi insegue…”

Giuseppe Fiorello, il particolare retroscena: “E’ uno spettro che mi insegue”, non tutti conoscono questo aspetto della sua vita.

Giuseppe Fiorello retrosccena
Giuseppe Fiorello, il retroscena che non tutti conoscono: “Uno spettro che mi insegue”, ecco cosa ha raccontato l’attore

E’ senza alcun dubbio uno degli attori più amati dal pubblico, protagonista di tantissimi film e serie tv di grande successo. L’utima è stata ‘Gli Orologi del Diavolo’, ma negli anni scorsi ce ne sono state anche altre, come ‘Il mondo sulle spalle’, ‘L’angelo di Sarajevo’, ‘Io non mi arrendo’ e tante altre ancora. Stiamo parlando, naturalmente, di Giuseppe Fiorello, fratello del famoso Rosario e attore apprezzato e amato. Se da un lato la sua carriera è sotto gli occhi di tutti, meno si sa della sua vita privata, che lui ha sempre tenuto lontano dai riflettori. Di Fiorello sappiamo che è sposato con Eleonora Pratelli e che la coppia ha due figli, Anita e Nicola. Proprio parlando di loro, in un’intervista a Vanity Fair, l’attore ha rivelato un retroscena che lo riguarda e che lo influenza anche nel rapporto con i suoi figli. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Giuseppe Fiorello, il retroscena che non tutti conoscono: “Uno spettro che mi insegue”, ecco il suo racconto

Giuseppe Fiorello è un amatissimo attore italiano e il pubblico è sempre molto curioso di conoscere nuovi dettagli anche sulla sua vita privata. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, il fratello di Rosario Fiorello si è raccontato a 360 gradi e ha svelato anche un particolare retroscena riferito al suo comportamento con i figli Anita e Nicola. Con loro, Beppe è molto equilbrato, soprattutto in merito all’argomento ‘denaro’: “Ricordo sempre loro che le cose potrebbero cambiare, che magari non potremo fare sempre vacanze belle e costose, che non devono dare per scontato che potranno sempre avere le scarpe belle e alla moda”, ha raccontato l’attore, “La povertà è uno spettro che mi insegue, ho sempre questa idea fissa che tutto possa finire da un momento all’altro”, ha poi concluso Fiorello, che ha svelato così un lato nascosto della sua personalità. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy