Annjeanette, straordinario cambiamento: la trasformazione grazie a “Vite al limite”

Annjeanette Whaley ha perso peso partecipando al programma “Vite al limite”. Dopo aver seguito una dieta molto rigida ed essersi operata, ha perso più di cento chili.

Annjeanette
Annjeanette è riuscita a perdere peso grazie al programma “Vite a limite” (screenshot facebook)

Su Facebook ha pubblicato una foto dove ha mostrato i risultati del suo grande impegno. Tutti le hanno fatto i complimenti per il percorso svolto.

Annjeanette ha perso peso nel programma “Vite a limite”

Annjeanette Whaley ha perso peso con lo show “Vite al limite”, dove il protagonista è il dottor Younan Nowzaradan, un medico chirurgo di origine irano-americano. È specializzato in chirurgia vascolare bariatrica, e la sua esperienza e bravura nel suo mestiere ha aiutato tante persone come Annjeanette. Quando ha cominciato il suo percorso, la donna pesava circa 309 chili. Il suo obiettivo era sconfiggere l’obesità seguendo il regime imposto dal dottor  Younan Nowzaradan. La prima fase del percorso consiste nel seguire una rigida dieta per poi sottoporsi a un by-pass gastrico. La fase finale consiste in un intervento di liposuzione.

Potrebbe anche interessarti >>> Vite al limite, la trasformazione di Bettie Jo: una storia drammatica

La tragica storia di Annjeanette Whaley

Annjeanette ha partecipato al programma con una forte dipendenza dal cibo nata dopo la morte di sua madre, tossicodipendente, quando aveva solo otto anni. Da quel tragico evento, Annjeanette ha trovato conforto nel cibo. Quando il peso ha iniziato a diventare invalidante, si è rivolta dal dottor Younan Nowzaradan. Le difficoltà del percorso seguito erano alte, tanto che i primi miglioramenti tardavano ad arrivare: inizialmente ha perso solo 49 chili e il dottor Nowzaradan la minacciava di farla tornare a casa, poiché non sembrava predisposta a migliorare la sua vita. Ma, dopo nove mesi, ce l’ha fatta.

I primi risultati mostrati con un post su Facebook

Dopo i primi risultati, Annjeanette Whaley ha postato una sua foto su Facebook: ha perso più di cento chili. Ora è una donna sorridente, e tutti le fanno i complimenti per essere riuscita nel suo intento. Dopo una rigida dieta e un intervento riuscito, deve solo rimuovere la pelle in eccesso. Annjeanette Whaley ha svoltato la sua vita: attualmente vive a Houston sembra abbia trovato un compagno.

Anyone here a ☕ lover & looking to drop some pounds? My niece Sarah N Smith is looking for 7 people immediately!
Must want to lose at least 10LBS.
Feel free to hit her up 😁😁

Pubblicato da Annjeanette Whaley su Giovedì 10 ottobre 2019

Impostazioni privacy