Cristiana Capotondi, ‘addio’ alla Lega Pro: il toccante post su Intagram

Cristiana Capotodi lascia la guida di Lega Pro, la terza lega calcio italiana ha votato oggi una nuova governarce: su Instagram l’addio con post toccante.

Cristiana Capotondi Lega Pro
L’attrice da sempre non ha mai nascosto la sua grande passione per il calcio (Instagram)

Dopo oltre due anni alla guida della Lega Pro, Cristiana Capotondi lascia la carica di vicepresidente. Si sono svolte infatti oggi le elezioni per dare una nuova governarce alla terza lega professionistica calcistica italiana. I nuovi vicepresidenti in carica per i prossimi quattro anni sono Marcel Vulpis e Luigi Ludovici.

L’attrice, da sempre grande testimonial del calcio femminile, ha ricordato quanto ha fatto come vicepresidente in un post Instagram molto toccante. “Abbiamo avviato un profondo processo di rigenerazione della Lega” spiega Cristiana Capotondi “Ma siamo rimasti fedeli alla nostra mission: essere fucina di nuovi talenti”.

Cristiana Capotondi dice addio alla Lega Pro

Cristiana Capotondi calcio
L’attrice Cristiana Capotondi ha anche posato recentemente come modella (Instagram)

Cristiana Capotondi è stata anche capo delegazione della Nazionale Femminile di calcio lo scorso agosto. Dando prova così delle sue qualità sia nei ruoli dirigenziali della Lega Pro sia come calciatrice. L’attrice ha saputo quindi coniugare il suo lavoro e le produzioni televisive che intanto ha portato avanti insieme agli altri ruoli.

Un perfetto connubio tra eleganza e bellezza di cui ha dato prova anche recentemente posando come modella per un’importante casa di moda. Una donna incredibile che i fan sanno apprezzare in tutte le sue sfaccettature. Da anni Cristiana Capotondi è sentimentalmente legata a Andrea Pezzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)


La vita privata di Cristiana Capotondi

Capotondi Pezzi
La coppia di Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi è nata nel lontano 2006 (Instagram)

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, conduttore televisivo, sono una coppia da ben 15 anni. Andrea Pezzi è diventato famoso come Vj di Mtv a metà degli anni 2000, proprio in quel periodo conobbe l’attrice romana e da allora non si sono più separati. Intanto Andrea Pezzi è diventato imprenditore e qualche anno fa ha deciso di fondare Gagoo Group, una hooling che si occupa di sviluppo digitale d’impresa.

(Mat.Pet.)

Impostazioni privacy