Valeria Graci, spunta lo scatto fenomenale: “Ventidue anni”, da togliere il fiato

La splendida Valeria Graci è una degli ospiti della primissima puntati di “Stasera tutto è possibile” tornato con la nuova edizione: “Ventidue anni”, spunta lo scatto fenomenale, da togliere il fiato!

Valeria Graci ventidue anni
Valeria Graci, lo scatto fa impazzire i fan: “Ventidue anni”, da togliere il fiato (fonte Instagram)

Nata a Milano nel 1980, la talentuosa e brillante artista vanta una carriera variegata: ha ricoperto il ruolo di conduttrice, attrice, comica. Dal suo incontro con Katia Follesa nasce un sodalizio che dura circa dieci anni e che le consacra come un duo comico tra i più celebri e amati dell’intrattenimento italiano. Le due straordinarie donne prendono parte ad alcuni trai programmi più apprezzati dal pubblico: Zelig, Colorado Cafè, Scherzi a parte. Pur mantenendo intatta la loro amicizia, il duo si scioglie nel 2012. Valeria Graci prosegue la sua avventura prima come inviata di Striscia la notizia a partire dal 2014, poi anche come conduttrice radiofonica. Nel 2011 diventa mamma di uno splendido bambino, ma la relazione con il marito termina e i due si separano. L’artista racconterà poi a Verissimo, in una drammatica e toccante confessione, di essere stata vittima di violenze psicologiche.  La genuinità di Valeria Graci ha incantato il pubblico, proprio come uno scatto particolare: “Ventidue anni”, recita la didascalia allegata. Da togliere il fiato!

Leggi anche: Katia Follesa, il gesto ‘incredibile’ del compagno: cosa ha fatto con i primi guadagni

Valeria Graci a ventidue anni: lo scatto da togliere il fiato

Bellissima lo è sempre stata, dotata di un sorriso luminoso e grandi occhi scuri ed espressivi. Lineamenti delicati, viso armonioso, Valeria Graci è senza dubbio una donna elegante e di  grande fascino. Qualche tempo fa, tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, l’artista ha condiviso con i fan uno scatto da togliere il fiato. “Ventidue anni” ha scritto, in allegato alla foto. Nell’immagine possiamo ammirare la splendida showgirl da giovanissima. Occhioni intensi, labbra disegnate e una chioma scura a incorniciarle il viso delicato. Una pioggia di complimenti si è riservata sul post che, indubbiamente, lascia davvero senza parole. Curiosi di ammirarlo? Eccovi accontentati.

Non trovate anche voi che sia davvero una meraviglia?

Impostazioni privacy