Jonathan Kashanian: “Nulla contava più di quei giorni”, l’emozionante messaggio

Jonathan Kashanian ritorna indietro nel tempo con un emozionante messaggio: “Nulla contava più di quei giorni”.

Jonathan Kashanian messaggio
Jonathan Kashanian insieme all’amica e collega Bianca Guaccero sul set di Detto Fatto (fonte immagine Instagram)

Attraverso una foto su Instagram, che immortala Jonathan Kashanian insieme alla sua famiglia, scrive: «A volte darei oro per ritornare al momento preciso di questa foto dove nulla contava più di quei giorni da trascorrere assieme. Perché la Famiglia é tutto». La foto, datata 1987, è stata scattata nel Mar Rosso in Israele e ritrae la famiglia di Jonathan Kashanian al completo: genitori e i quattro fratelli.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli, brutto incidente al grande fratello vip: paura in Casa

Jonathan Kashanian, la nostalgia della famiglia: il toccante messaggio

Uno dei gesti che di lui più si ricorda è la scritta che fece sui muri della casa del Grande Fratello, di cui fu concorrente e vincitore durante la quinta edizione, che riportava una frase chiara e piena di speranza: “la felicità è ovunque, basta cercarla”.

Appassionato da sempre di moda diventa stilista, Jonathan Kashanian, il cui vero nome è Yehonatan, nasce a Ramat Gan, in Israele da genitori ebrei iraniani, che decisero di trasferirsi a Milano quando lui era un bambino, aveva solo tre anni.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, bellissima notizia per i fan: non era mai successo prima d’ora

Dopo la ribalta e l’arrivo della notorietà con il Grande Fratello, Jonathan partecipa anche al reality L’isola dei famosi nel 2018. Subito dopo la vittoria al gf per lui si aprono le porte del mondo dello spettacolo: è così che diventa autore e conduttore del programma Modeland. E’ poi inviato de La vita in diretta e ancora di Festa italiana.

Jonathan Kashanian famiglia
Jonathan Kashanian insieme alla sua famiglia nel Mar Rosso, 1987 (fonte immagina: Instagram)

Inizia a lavorare anche in radio e poi dal 2006 diventa presenza fissa di Verissimo come inviato e opinionista. Infine, insieme a Bianca Guaccero è il tutor di moda del programma Detto Fatto.

La riflessione nostalgica del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello riportata per intero suona così: «Mi si scalda il cuore quando guardo questa foto. Avete presente quella sensazione di quando si è bambini e il tuo mondo inizia e finisce con il tuo nucleo familiare? Crescendo le cose cambiano purtroppo. Più che altro le proporzioni. A volte darei oro per ritornare al momento preciso di questa foto dove nulla contava più di quei giorni da trascorrere assieme. Perché la Famiglia é tutto. Amen».

Impostazioni privacy