Elettra Lamborghini, la paura prima del del tampone: l’annuncio sui social

Nelle stories di qualche ora fa, Elettra Lamborghini si mostra alle prese con il tampone da Coronavirus, svelando la paura prima di ottenere i risultati dell’esame.

Elettra Lamborghini tampone covid
Elettra Lamborghini insieme al marito Afrojack

Il suo è uno stato d’animo comprensibile da molti, anzi da tantissimi, da tutti coloro che in questo periodo accusano o avvertono fastidiosi sintomi influenzali o di malori di altro genere e subito ricorrono, giustamente, ad effettuare il tampone Covid.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, “Lei mi ha salvato la vita”: incredibile retroscena sul passato

Forte mal di testa, Elettra Lamborghini preoccupata per il tampone Covid

Sono di poche ore fa, le stories che raccontano la preoccupazione e la paura della cantante prima di ricevere i risultati del tampone per rilevare il contagio dal Covid o meno.

Non è la prima volta che la seguitissima cantante Elettra Lamborghini si sottopone all’esame in questione, ma come specifica lei stessa mai come questa volta si è sentita incerta e in ansia riguardo al risultato. Leggiamo infatti: «sono quattro giorni che mi sento calda senza febbre, ma con un gran mal di testa, nessun altro sintomo».

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, momento difficile: “Il lutto mi ha fatto andare fuori di testa”, la rivelazione

Nelle stories vediamo Elettra Lamborghini prima alle prese con il tampone Covid e soltanto dopo i risultati che lei stessa mostra ai suoi followers: «sono quattro giorni che mi sento calda senza febbre, ma con un gran mal di testa, nessun altro sintomo. Invece sempre negativo. Beh che dire… Grazie Signore».

Elettra Lamborghini
Il risultato negativo del tampone covid di Elettra Lamborghini ripreso dalle stories Instagram (fonte Instagram)

Ottime notizie, dunque, per la cantante che, tra l’altro, proprio nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione per questioni prettamente estetiche. E’ di qualche ora fa infatti il botta e risposta con Striscia la Notizia, che inserendola nella rubrica Fatti e Rifatti le attribuisce alcuni interventi di chirurgia plastica, primo fra tutti un ritocchino al naso.

Elettra, tramite Instagram, si è subito affrettata a replicare spiegando che è effettivamente ricorsa alla chirurgia plastica, ma la zona interessata non è il naso, bensì filler alle labbra, del quale però si è subito pentita. Scrive infatti: «una volta ho provato, avevo due canotti terribili. E poi ho evitato».

Impostazioni privacy