Luciana Littizzetto, sapete cosa fanno nella vita i suoi figli?

I figli di Luciana Littizzetto sono due giovani che non amano stare troppo al centro del mondo dello spettacolo: entrambi però hanno una vita interessante

Luciana Littizzetto figli
La comica Luciana Littizzetto, 56 anni, è stata unita per più di vent’anni con l’ex batterista Davide Graziano (Instagram)

La popolare comica Luciana Littizzetto da 18 anni al fianco di Fabio Fazio come ospite fissa di Che tempo che fa ha una bellissima famiglia alle sue spalle. Nel lontano 1997 ha sposato l’ex batterista degli Africa Unite. A fine 2018 è arrivata la separazione ma ad unirili indissolubilmente ci sono i loro figli.

Nel 2006 Luciana Littizzetto e Davide Graziano hanno ricevuto l’affidamento di Vanessa Beljuli, di origine macedone, e nello stesso periodo di Jordan Beljuli, tre anni più piccolo. La comica in passato aveva confessato le prime difficoltà affrontate con l’affido. “All’inizio non è facile. Tu non sei preparata e non lo sono loro”, aveva detto Littizzetto. I due giovani sono ormai cresciuti e hanno vite molto interessanti.

I figli di Luciana Littizzetto

vanessa beljuli littizzetto
Vanessa Beljuli, 26 anni, si è diplomata all’Accademia delle belle arti di Torino (Instagram)

La figlia più grande si chiama Vanessa Beljuli e vive con la mamma Luciana Littizzetto a Torino. Vanessa si è un’esperta di comunicazione digitale, ma grazie al suo profilo Instagram si può vedere anche la sua grande passione per l’arte.

Spesso posta foto di suoi dipinti dallo stile astrattista e i suoi follower sembrano apprezzare molto le sue creazioni. La figlia di Luciana Littizzetto, Vanessa Beljuli, si è recentemente diplomata, l’anno scorso, all’Istituto Europeo di Design in Digital Comunication Strategy. Nel 2019 ha invece concluso la laurea triennale all‘Accademia delle Arti di Torino. Potrà quindi essere molto fiera di sua figlia Luciana Littizzetto per i brillanti risultati accademici. L’altro figlio Jordan Beljuli conduce una vita molto riservata e lontatano da mamma Luciana.

Leggi anche: Stati Uniti, la notizia ha dell’incredibile: liberato 26 anni dopo la condanna a morte

Jordan Beljuli, l’altro figlio di Littizzetto

Jordan Beljuli Littizzetto
Jordan Beljuli, 23 anni, è un’assistente di produzione televisivo (Facebook)

L’altro figlio di Luciana Littizzetto è Jordan Beljuli. Ha 23 anni e lavora come assitente di produzione a Itv Movie, una società tv, a Roma. Nonostante la sua giovane età Jordan lavora già da tre anni in questa azienda e con loro si è occupato della produzione di molti programmi, come: ‘Il mondo insieme‘, ‘Beati voi’, ‘I 10 comandamenti‘, ‘Effetto notte’ e altri. In passato ha poi lavorato anche alla serie tv di Nove ‘Come quando fuori piove’

(Mat.Pet.)

Impostazioni privacy