Milly Carlucci, l’inaspettata passione del passato: “Ero convinta che la mia carriera sarebbe stata quella”

La talentuosa e magnifica Milly Carlucci è una delle conduttrici più celebri e seguite: “Ero convinta che la mia carriera sarebbe stata quella”, l’inaspettata passione del passato.

Milly Carlucci passato
La passione inaspettata di Milly Carlucci: “Ero convinta che la mia carriera sarebbe stata quella” (fonte Instagram)

La splendida Milly Carlucci sta per tornare con la seconda edizione dell’acclamatissimo “Il Cantante Mascherato”. Il pubblico è già in grande fermento e in trepidante attesa si scoprire le maschere di questa nuova stagione e intrattenersi con lo straordinario spettacolo canoro che offriranno. Reduce dalla finalissima di Ballando con le stelle, tenutasi circa un mese fa, la magnifica conduttrice è già carica e pronta per questa nuova avventura. Quello che molti non sanno di Milly Carlucci è che, nel suo passato, c’è stata una passione davvero strepitosa e inaspettata: “Credevo che la mia carriera sarebbe stata quella“. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Imprevisto a Rai 2, “I Fatti Vostri” salta per un giorno: Magalli ha chiarito il perché

Milly Carlucci, passione del passato: sorprendente retroscena

Che sia dotata di una serie innegabile e straordinaria di talenti non è davvero in dubbio. Proprio uno di questi talenti della celebre e bellissima Milly Carlucci avrebbe potuto far prendere alla sua vita una direzione molto diversa, una carriera di tutt’altro genere. Come ha raccontato lei stessa in un’intervista al Corriere della Sera dello scorso anno. Milly Carlucci, infatti, spiega che il successo nel mondo dello spettacolo non lo immaginava davvero. “Non lo avrei mai detto quando da bambina pattinavo a Udine, convinta che la mia carriera sarebbe stata quella di una campionessa sulle quattro rotelle“. Esatto, avete capito bene. Milly Carlucci aveva la passione del pattinaggio sul ghiaccio ed era anche molto brava! “Purtroppo a Roma c’era una sola pista ma era lontana da casa nostra” ha rivelato la conduttrice. “. Era diventato impossibile proseguire nell’attività agonistica, così mi misi ad allenare una squadra di bambini.” ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

La bella conduttrice non ha quindi continuato quel percorso. “Un giorno, la neonata tv romana Gbr mi fece un’intervista e, al termine, il regista mi propose di condurre delle trasmissioni. Fu lì che tutto ebbe inizio” ha rivelato.

Impostazioni privacy