Mara Venier, uno scatto incredibile dal passato: racconta un momento decisivo della sua vita

Uno scatto del passato e di una bellezza notevole: è questo il modo per Mara Venier di condividere con i suoi fans e di raccontare loro un momento decisivo della sua vita, un ricordo che, ancora oggi, le scalda il cuore e la fa emozionare.

Mara Venier scatto datato
Mara Venier insieme al cantante Tiziano Ferro a Domenica In (fonte immagine: Instagram)

Non mancano di certo a nessuno di noi momenti nostalgici, capaci di farci tornare indietro nelle occasioni passate e ormai da fin troppo tempo vissute. E’ quanto successo anche alla Venier, uno dei volti capisaldi della scena televisiva italiana ormai da decenni.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi e Mara Venier ai fornelli: siparietto ‘imperdibile’

Mara Venier, uno scatto che scava nel suo passato

Pochi sanno che il vero nome di Mara Venier, prima che diventasse uno dei volti televisivi più amati e riconosciuti in tutta Italia, in realtà sia Mara Povoleri. La foto in questione, quello scatto datato che fa riemergere ricordi passati ritrae proprio quella giovane ragazza che ancora non poteva permettersi quel nome d’arte che l’avrebbe fatta diventare famosa.

Attualmente conduttrice dell’affermatissimo programma in onda ogni domenica su Rai 1, Domenica In, esordisce in tv come attrice, per poi dedicarsi alla conduzione televisiva negli anni ottanta.
E’ negli anni novanta però, che Mara Venier raggiunge l’apice del suo successo, che negli anni a seguire non la abbandonerà di certo. A renderla nota ai telespettatori italiani proprio il programma a cui rimarrà legata per tutta la sua carriera: Domenica In, alla cui conduzione si dedicherà per dodici stagioni consecutive, guadagnandosi il famoso appellativo di Signora della domenica.

LEGGI ANCHE: Mara Venier e suo marito, spunta una vecchia foto: belli e sorridenti

La foto che la ritrae poco più che ventenne racconta, oltre che la sua straordinaria bellezza, proprio di questo delicato periodo di transizione e di cambiamento: “avevo 20 anni …appena arrivata a Roma …ingenua..spaesata…fragile….sempre triste…..già mamma……!!!“.

Mara Venier scatto datato
Lo scatto datato di una Mara Venier ventenne (fonte immagine Instagram)

Di origini venete, Mara Venier diventa madre per la prima volta a diciotto anni di Elisabetta Ferracini. Nel 1971 arriva a Roma, da dove parte la sua carriera e la sua fortuna.

Impostazioni privacy