Amici 20, chi è Rosa Di Grazia: età, origini e curiosità della ballerina

La ballerina Rosa Di Grazia si sta facendo notare all’interno della scuola di Amici, la vita, le passioni e le curiosità dell’allieva alla prova di Lorella Cuccarini

rosa di grazia ballerina
Rosa Di Grazia, 20 anni, è una giovane ballerina allieva della scuola di Amici che ha ballato davanti alla maestra Lorella Cuccarini (Instagram)

Ha 20 anni e la sua passione più grande è senza dubbio la danza. La giovane ballerina Rosa Di Grazia è nata a Napoli, ma viva a Santa Marinella vicino Roma. Il suo talento ha già colpito molti telespettatori e affezionati di Amici, il popolare talent show condotto da Maria De Filippi. Rosa Di Grazia ha una grande famiglia a casa a fare i tifo per lei: la ballerina ha infatti tre fratelli e una sorella. Cercando sul web è possibile trovare un’altra sua partecipazione ad un talent show. Insieme alla sua scuola di danza infatti è stata anche sul palco di Italia’s Got Talent a inizio 2020. Oltre a ballo Rosa Di Grazia ha anche altre passioni, come si può vedere dal suo profilo Instagram.

La ballerina Rosa Di Grazia

Di Grazia Rosa
La danz è l’espressione artistica preferita da Rosa Di Grazia ma ci sono anche altre passioni nella sua vita (Instagram)

La ballerina di Amici 20 Rosa Di Grazia nonostante abbia solo 20 anni a Santa Marinella, dove vive con la sua famiglia, è anche insegnate di ballo. Recentemente poi, prima di entrare nella scuola di Amici, ha anche posato come modella. Si possono vedere infatti de bellissimi scatti caricati sul suo profilo Instagram.

Grazie alla sua bellezza e alla sua bravura Rosa è ha superato gli 80mila follower. Scorrendo alcune foto, fino a qualche girno fa, si poteva notare la ballerina abbracciata al fidanzato, Filippo Bianchi. Al momento però le foto sembra che siano state rimosse. Non si conoscono i dettagli della loro relazione, è possile che abbia deciso di toglierle per tutelarlo da possibili invasioni della privacy. Rosa Di Grazia ha tre tatuaggi sul suo corpo: uno sulle costole, uno sul braccio destro e uno sul sinistro. Al momento non ci sono però dettagli sul loro significato.

(Mat.Pet.)

 

Impostazioni privacy