Irama, sapete qual è il suo vero nome e perché ha scelto di chiamarsi così? Non immaginereste mai!

Irama, sapete qual è il suo vero nome e perché ha scelto di chiamarsi così? Non immaginereste mai, il retroscena che non tutti conoscono. 

Irama vero nome
Irama, sapete perché ha scelto questo nome e come si chiama realmente? Non tutti conoscono questo retroscena sul cantante, ecco la verità

Ha vinto la diciassettesima edizione di Amici e la sua musica ha appassionato tantissime persone di tutte le età. Stiamo parlando di Irama, le cui canzoni in pochi anni hanno fatto il giro del Paese, e non solo. Nonostante la giovane età, infatti, Irama è diventato in poco tempo un artista molto apprezzato e ha partecipato anche al Festival di Sanremo nel 2019 con il brano ‘La ragazza con il cuore di latta’, ottenendo il settimo posto e un grande sucesso. Non è tutto però, perché Irama sarà presente anche alla prossima edizione del Festival, dove presenterà ‘La genesi del tuo colore’. Insomma, è un momento davvero bellissimo dal punto di vista professionale per il cantante originario di Carrara, e tutti sono curiosi di scoprire nuovi dettagli sul suo conto. Sapete, ad esempio, perché ha scelto di chiamarsi così e qual è il suo vero nome? Non lo immaginereste mai!

Irama, sapete qual è il suo vero nome e perché ha scelto di chiamarsi così? Ecco il retroscena

Irama è un giovane artista molto apprezzato. Vincitore della diciassettesima edizione di Amici, negli ultimi anni si è imposto nel panorama musicale italiano con i suoi brani, alcuni dei quali sono diventati dei veri e propri tormentoni. ‘Arrogante’, ‘Mediterranea’ e ‘Nera’ sono solo alcuni esempi, ma sono tante le canzoni di Irama che hanno fatto ballare e cantare il pubblico. Su di lui non si sa moltissimo, anche perché il cantante è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. C’è però una curiosità che non tutti conoscono e che in tanti certamente vorrebbero sapere. Ci stiamo riferendo al significato del suo nome d’arte. Il vero nome di Irama, in realtà, è Filippo Maria Fanti, e lui ha scelto di chiamarsi Irama per due motivi: innanzitutto perché è l’anagramma di Maria, suo secondo nome, e poi perché in malese significa ‘ritmo’. Lo sapevate?

Impostazioni privacy