Matilde Brandi, per lei un periodo difficilissimo: la forza di una giovane mamma

Per Matilde Brandi, giovane mamma di due splendide gemelle, non è certo un periodo facile e sereno, ma lei stessa dice di essere pronta a superarlo grazie alla forza che da sempre le trasmettono le figlie.

Matilde Brandi giovane mamma
Matilde Brandi ospite a Verissimo (fonte immagine: Instagram)

Tramite un post su Instagram di pochissimi minuti fa, la bella soubrette televisiva e molto conosciuta dal pubblico italiano si apre ad un messaggio pieno di speranza, attraverso il quale fa capire qual è la strada che percorrerà per stare di nuovo bene.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 2020 prima puntata | La porta rossa si apre per i primi concorrenti

Matilde Brandi, chi la ricorda nella versione di giovane mamma?

Voi siete la mia vita il resto non conta!! Vi amo più di me stessa“, commenta così la foto postata questa mattina sul suo profilo ufficiale Instagram Matilde Brandi, riferendosi ovviamente alle due amatissime figlie nate nel 2006.

Per lei questo non è certo un momento facile e proprio questo pomeriggio parlerà a Verissimo, il programma in onda ogni sabato e presentato dalla conduttrice Silvia Toffanin, di come lo stia vivendo e qual è il modo in cui riuscirà e si sentirà di superarlo.

LEGGI ANCHE: Verissimo, “Mi ha scritto che non voleva più stare con me”: la rottura dopo 17 anni

La fine del rapporto con il suo storico compagno Marco, commercialista romano, con il quale stava insieme da quasi vent’anni è stato ed è ancora un evento tragico e terribile per Matilde Brandi. La storia è terminata subito dopo che la Brandi ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip.

Matilde Brandi giovane mamma
Matilde Brandi insieme alle figlie appena nate (fonte immagine: Instagram)

Nella puntata che andrà in onda oggi, 16 gennaio, alla conduttrice di Verissimo dichiara: “ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di no. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”.

Solo oggi, vedendo l’intera puntata, riusciremo a saperne di più. Certo è che per la Brandi questo sarà un duro colpo da poter superare, ma il ricordo condiviso questa mattina con i suoi followers, una foto che la ritrae giovanissima insieme alle due figlie appena nate, rappresenta sicuramente un messaggio positivo, la strada che le darà la forza di ripartire.

Impostazioni privacy