Cristina Plevani: ricordate la prima vincitrice del gf, qual è la sua vita attuale?

Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, sembra essere uscita del tutto dall’attenzione dei grandi riflettori mediatici: ma qual è la sua vita attuale? Che cosa fa?

Cristina Plevani vita attuale
Cristina Plevani all’interno di negozio abbigliamento (fonte immagine: Instagram)

Di lei si ricorda prevalentemente il flirt e la storia con Pietro Taricone, il quale la preferì a Marina La Rosa. Ma niente si sa di come sia diventata o che cosa faccia ora nella vita.

LEGGI ANCHE: Marina La Rosa racconta il suo dramma passato: “Pietro Taricone è stato fondamentale”

Cristina Plevani, come è diventata e cosa fa nella vita attuale?

Oggi, la concorrente del Grande Fratello che veniva chiamata la “cenerentola triste”, ha 49 anni e la sua vita si svolge interamente ad Iseo, dove lavora in un supermercato come cassiera part-time.

Qualche tempo fa Cristina Plevani, su Facebook, spiegava ai fans che ancora la seguono che non ha “lasciato il lavoro in piscina come istruttrice per motivi di salute o dissapori, ho fatto un cambiamento solo ed esclusivamente per un discorso contrattuale. La piscina non sarà più il primo lavoro ma un secondo lavoro. Oggi la scelta è questa”.

LEGGI ANCHE: Katia e Ascanio: cosa fanno oggi gli ex concorrenti del Grande Fratello?

A chi la giudica e commenta con sprezzante cinismo la sua scelta risponde per le rime, affermando: «mi sento libera. Libera di essere una bagnina, un’istruttrice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l’occasione. Libera di mollare tutto se ne avrò voglia. Libera di restare o di andare. Libera di esprimere la mia opinione cercando di non ledere la sensibilità altrui. Libera di essere me stessa nel bene e nel male. Libera di fregarmene se non sono diventata quello che gli altri si aspettavano. Libera di aver perso dei treni. Libera di averne presi altri. Libera di vivere la mia di vita. Anche quando non mi piace e soprattutto quando mi piace».

Cristina Plevani vita attuale
Cristina Plevani negli spogliatoi della piscina (fonte immagine: Instagram)

Dopo avere, infatti, tentato di avviare una carriere nel mondo dello spettacolo, la Plevani ha abbandonato del tutto questa ambizione per ritornare alla vita precedente al Gf. Tra le sue esperienza ricordiamo la conduzione per RTL 102.5, l’inviata di Verissimo e la partecipazione a Uomini e donne.

La vita sentimentale della prima vincitrice del gf

Nella sua vita privata sembra non esserci ancora un compagno e dichiara di “non aver trovato la persona giusta, qualcuno che mi abbia capito a livello di testa, la cosa più importante”.

Qualche indiscrezione farebbe presupporre che potrebbe voler partecipare al trono over di Uomini e Donne, il pomeridiano della De Filippi, per tentare di trovare proprio all’interno di quello studio l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy