Mara Venier, “Ci mancava solo questo”: il marito ha un ‘problema’

Mara Venier, il marito Nicola Carraro ha un ‘problema’: “Ci mancava solo questo, non ne posso più”, ecco cos’è successo, lo ha appena rivelato.

Mara Venier marito problema
Mara Venier, il marito ha un ‘problema’: “Non ne posso più”, ecco cos’è successo, lo ha appena rivelato

Mara Venier è senza dubbio la ‘signora della domenica’ di Rai Uno. Ogni settimana, infatti, torna in diretta con la sua ‘Domenica In’ per intrattenere, emozionare e informare il pubblico, che la segue sempre con affetto e dedizione. Nell’ultimo periodo la conduttrice ha più volte dichiarato di essere stanca e di voler lasciare il programma, ma il pubblico spera che cambi idea e continui ad allietare le domeniche degli italiani. Anche oggi, come ogni settimana, Mara sarà in tv, pronta a intervistare i suoi ospiti con la sua solita ironia e sensibilità. In studio da lei arriveranno Ornella Muti, Katia Ricciarelli, Lapo Elkann, Serena Rossi e non mancherà anche un momento dedicato all’informazione sul Covid, con ospiti e collegamenti. Insomma, la puntata si prevede davvero ricca di contenuti, ma la giornata per la conduttrice non è cominciata proprio nel migliore dei modi. Suo marito Nicola Carraro, infatti, ha un ‘problema’ e ne ha parlato sul suo profilo Instagram: ecco cosa ha rivelato.

Mara Venier, il marito ha un ‘problema’: “Ci mancava solo questo”, ecco cos’è successo

Nicola Carraro, marito di Mara Venier dal 2006, è spesso attivo sui social ed è solito condividere quello che lo riguarda. Poco fa ha pubblicato un video nel quale ha salutato i suoi followers mentre prendeva un caffè, e ha raccontato il suo ‘problema’: “Buongiorno, come va? Io mal di denti…Ci mancava solo questo, vabbè sopravviveremo anche a questo e arriveremo a lunedì”, ha detto Carraro con la sua ironia.

Mara Venier marito
Mara Venier, il marito Nicola Carraro racconta su Instagram il suo problema: “Ci mancava solo questo”

Il produttore ha poi scherzato un po’ con una serie di battute: “Oggi ho la ‘stupidera’, perché non ne posso più!”, ha aggiunto poi, visibilmente scocciato per il dolore ai denti, ma sempre pronto a scherzare e riderci su con l’aiuto dei suoi followers.

Impostazioni privacy