Ornella Muti, il lutto che ha sconvolto la sua famiglia: “Il dolore più grande…”

Ornella Muti, il lutto che ha sconvolto la sua famiglia: “Il dolore più grande…”, ecco il racconto da brividi dell’attrice in tv. 

Ornella Muti lutto
Ornella Muti racconta il lutto che ha sconvolto la sua famiglia: parole da brividi

Lei è una delle grandi dive del cinema italiano, ma non solo. La sua fama è internazionale ed è arrivata fino a Hollywod, tanto che nel 1994 i media americani l’hanno definita la donna più bella del mondo. Stiamo parlando della grandissima Ornella Muti, che oggi ha 65 anni e ha ancora un fascino incredibile. La sua splendida carriera è cominciata nel 1970, quando aveva solo 14 anni, con il film ‘La moglie più bella’ di Damiano Damiani. A questo, poi, sono seguiti tantissimi altri, con registi del calibro di Mario Monicelli, Dino Risi, e molti altri. Anche la vita privata di Ornella Muti è finita più volte sotto i riflettori, in particolare per le storie d’amore che l’hanno caratterizzata. L’attrice, infatti, si è sposata due volte e ha avuto tre figli: Naike Rivelli, che ha preso il suo cognome perché nata da una relazione di cui l’attrice non ha mai voluto parlare, e Andrea e Carolina Fachinetti, nati dal matrimonio con Federico Fachinetti. Oggi Ornella è anche nonna di tre splendidi nipotini, ai quali è legatissima. Ma nell’ultimo periodo un grave lutto ha colpito e sconvolto la sua famiglia e lei ne ha parlato in un’intervista a ‘Oggi è un altro giorno‘ lo scorso novembre: ecco il suo doloroso racconto.

Ornella Muti e il lutto che ha sconvolto la sua famiglia: “Il dolore più grande…”, ecco il suo racconto in tv

Ornella Muti è stata ospite del programma ‘Oggi è un altro giorno’ e si è raccontata a 360 gradi, parlando della sua carriera e della sua vita privata. Inevitabile è stato un passaggio anche sui lutti che nell’ultimo periodo l’hanno colpita. Stiamo parlando della scomparsa di sua madre e della morte del compagno di sua figlia Carolina, sconfitto da una grave malattia. Proprio parlando di quest’ultimo grande dolore che ha sconvolto la sua famiglia a alcuni mesi fa, l’attrice si è commossa e ha spiegato alla conduttrice Serena Bortone che la cosa più difficile per lei è stata vedere la sofferenza di sua figlia: “Il dolore più grande per me è vedere mia figlia soffrire, i miei nipoti. E’ molto dura, però ti dà la forza di capire che la cosa più importante è stare uniti, avere una famiglia che ti sostiene”, ha raccontato Ornella visibilmente emozionata.

Impostazioni privacy