Benedetta Parodi, “E’ il giorno più triste dell’anno”: inaspettata rivelazione

Benedetta Parodi, “E’ il giorno più triste…”: inaspettata rivelazione social della conduttrice, ecco cosa ha raccontato nel dettaglio.

Benedetta Parodi rivelazione
Benedetta Parodi, l’inaspettata rivelazione: “Oggi è il giorno più triste…”, ecco cosa ha detto

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers tutto quello che fa. Conduttrice televisiva, speaker radiofonica, giornalista e scrittrice, Benedetta è una donna davvero piena di talenti e interessi, ma soprattutto ha un grande successo. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta quasi 1 milione di followers! Lei, dal canto suo, lo aggiorna quotidianamente e racconta ai suoi fan tutto quello che la riguarda. Tutte le mattine, ad esempio, saluta tutti con un video del buongiorno, in cui si mostra mentre fa colazione e racconta ai followers tutto quello che intende fare e cucinare nel corso della giornata, oltre a qualche aneddoto che riguarda lei e la sua famiglia. Questa mattina, però, il buongiorno è stato un po’ diverso dal solito: “E’ il giorno più triste…”, ha detto Benedetta, facendo una ‘particolare’ e inaspettata rivelazione: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Benedetta Parodi, “E’ il giorno più triste dell’anno”: la particolare e inaspettata rivelazione

Benedetta Parodi è sempre presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers un video quotidiano del ‘buongiorno’. Questa mattina la conduttrice ha fatto una rivelazione inaspettata, che non tutti sapevano. A quanto pare, infatti, oggi è il ‘blue Monday’: “Oggi non c’è scampo, perché è il famoso ‘blue monday’, cioè il giorno più triste dell’anno”, ha spiegato la conduttrice, “Ma secondo alcuni studi di sociologi e psicologi, il terzo lunedì di gennaio è il peggiore dell’anno perché è lontano dalle feste di Natale e dalle prossime vacanze, è tra i giorni più corti dell’anno ed è anche lunedì”.

Benedetta Parodi video
Benedetta Parodi, ecco il video in cui ha rivelato ai suoi followers che oggi è il ‘blue Monday’

Nonostante questa situazione, però, Benedetta non ha perso il suo sorriso e la sua positività, così come ha sottolineato anche nel video. Voi conoscevate la storia del ‘blue monday’?

Impostazioni privacy