Dennis Fantina, come è oggi il primo vincitore di Amici di Maria de Filippi, lo avreste mai riconosciuto?

Tutti ricorderanno il volto del giovane Dennis Fantina, primo vincitore del famoso talent Amici di Maria de Filippi, all’epoca Saranno Famosi, ma come appare oggi, che cosa fa nella vita?

Dennis Fantina oggi
Il cantante Dennis Fantina insieme al comico e attore Pino Insegno durante il programma Saranno famosi (fonte immagine: Instagram)

Dalla vittoria del programma, avvenuta nel lontano 2001, sono passati molti anni ma per Dennis Fantina è stato proprio quello il trampolino di lancio.

LEGGI ANCHE: Amici, caos incredibile: “Mi ha dato della rinc…nita”, lascia Maria De Filippi in studio e va via

Dennis Fantina, come è oggi e cosa fa?

Nasce il 6 dicembre 1976 e dopo la vittoria del talent della De Filippi continua a percorrere i primi passi nel mondo della musica: nel corso della sua carriera Dennis ha pubblicato tre dischi, l’ultimo, intitolato Non mi basti tu, risalente al 2015 è diventato anche disco d’oro.

Dopo la partecipazione a Saranno Famosi, si è diviso tra il lavoro in tv e a teatro. Nel 2015 ha partecipato al programma The Voice of Italy, mentre nel 2019 è stato uno dei partecipanti a All Together Now, il programma condotto e presentato da Michelle Hunziker e J-Ax.

E proprio durante la partecipazione a All Together Now, Dennis dichiarava di essere in quel momento della sua vita disoccupato, ma deciso ad affermarsi nel panorama musicale italiano.

Dennis Fantina oggi
Uno scatto attuale del cantante Dennis Fantina (fonte immagine: Instagram)

Dal punto di vista sentimentale sappiamo che si è sposato nel 2005 con Sabina, dalla quale ha avuto due figli.

Il cantante, inoltre nel corso tempo, è stato menzionato per aver aperto una polemica contro Maria de Filippi riguardo al mancato invito a partecipare al programma Sfida dei talenti, sottolineando che l’amata conduttrice si sarebbe dimenticata di invitare tutti i concorrenti della primissima edizione di Amici.

LEGGI ANCHE: Fiorella Mannoia, avete mai visto il suo compagno? E’ un ex amatissimo volto di Amici!

Ma come appare oggi Dennis Fantina? Lo sappiamo soprattutto grazie ai social sui quali il cantante è sempre molto attivo e presente. Sicuramente molto diverso da come lo ricordavamo nei panni di concorrente al talent Saranno Famosi, ma non per questo irriconoscibile: capello lungo e brizzolato. Sono questi i principali cambiamenti che saltano all’occhio e gli donano una fisionomia più matura.

Impostazioni privacy