“Games of game”, la nuova avventura di Simona Ventura: partenza e dettagli, le ultime notizie

L’iconica Simona Ventura torna con una nuova avventura, un progetto sorprendente: inizio e dettagli di “Games of game”, le ultime notizie.

Simona Ventura Games of game
Simona Ventura torna con un nuovo progetto, una grande avventura: inizio e dettagli su “Games of game” (fonte Instagram)

Il grande ritorno di Simona Ventura con un nuovo, incredibile progetto: partenza e dettagli di “Games of game”, le ultime notizie. il format, ispirato all’omonima versione statunitense, vedrà i concorrenti impegnati ad affrontare una serie di ‘giochi’ tra i più divertenti e disparati. Per un totale di sei puntate, che, pare, siano già state registrate, a tenere compagnia al pubblico saranno volti noti del mondo dello spettacolo. Come riportato da TV Blog, sono citati Elettra Lamborghini, Max Giusti, Ignazio Moser, Franceska Pepe. Alcune indiscrezioni vorrebbero anche la presenza di Maddalena Corvaglia, sebbene non vi sia ancora una conferma ufficiale. Un format che si prospetta davvero divertente e pronto a conquistare il pubblico: scopriamo la data della messa in onda.

Leggi anche: Stasera tutto è possibile non va in onda questa settimana: perché e quanto ritornerà

Games of games, il nuovo format di Simona Ventura: quando inizia?

Una delle regine della televisione italiana sta per fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo! La splendida e talentuosa Simona Ventura, volto amatissimo dal pubblico italiano, tornerà alla conduzione di un nuovo format. “Games of game” intratterrà i telespettatori con una serie di giochi divertenti a cui prenderanno parte personaggi noti del panorama dello spettacolo. Secondo quanto si apprende da TV Blog, la data del debutto è ormai vicina. Il programma dovrebbe, infatti, iniziare il 15 Marzo su Rai 2, salvo imprevisti o improvvisi cambiamenti, e andare in onda in prima serata. Non ci resta che attendere le prossime settimane, dunque, per deliziarci in compagnia di Simona Ventura e dei suoi ospiti d’eccezione. Ricordiamo che, al momento, sembra siano previste un totale di sei puntate.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Simona Ventura
Il nuovo progetto della splendida Simona Ventura (fonte Instagram)

Cosa ne pensate di questo nuovo programma? Siamo certi che il pubblico fosse ormai in trepidante attesa per il grande ritorno della splendida Simona Ventura!

Impostazioni privacy