GF Vip, il gesto eclatante di Pierpaolo Pretelli: “Ho fatto una promessa”, pubblico incredulo

La puntata andata in onda ieri del GF Vip è stata davvero un susseguirsi di grandi emozioni, ma il colo di scena incredibile è arrivato dopo: “Ho fatto una promessa”, il gesto eclatante di Pierpaolo Pretelli.

GF Vip Piepaolo promessa
“Ho fatto una promessa”, il gesto eclatante di Pierpaolo Pretelli (fonte screenshot video)

La nuova ed esplosiva puntata del GF Vip è andata in onda ieri, 18 Gennaio, ed è stata una vera e propria montagna russa di emozioni. A cominciare dalla rivelazione della prima finalista, che sarà scelta tra un televoto di tutte donne dal pubblico. Passando per la sorpresa toccante a Dayane Mello da parte di suo fratello. Uno spazio importante, inoltre, è stato dedicato a Pierpaolo Pretelli e a Giulia Salemi, che appaiono sempre più affiatati e presi l’uno dall’altra. Il giovane e talentuoso ex velino ha avuto modo di confrontarsi faccia a faccia con il fratello, Giulio, in merito ad alcune dichiarazioni da questi rilasciate fuori dalla casa. “Ho fatto una promessa” ha dichiarato Pierpaolo Pretelli, in un vero ed inaspettato colpo di scena arrivato dopo la fine della puntata: un gesto eclatante che ha lasciato il pubblico incredulo.

Leggi anche: GF Vip, Pierpaolo Pretelli faccia a faccia con il fratello: duro confronto, entrambi in lacrime, cos’è successo

GF Vip, Pierpaolo Pretelli fa una promessa che lascia il pubblico senza parole

Come riportato da Fanpage, l’amatissimo concorrente avrebbe raccontato a Giulia Salemi l’incredibile promessa che ha fatto e che la riguarda. “Siccome qui non posso farti delle sorprese o regalarti delle cose, ho detto che se avrò modo di regalare a te la finale lo farò come promessa che fuori da qui ci sarà un seguito, un futuro” avrebbe dichiarato. Un’affermazione molto forte e importante, che ha lasciato i fan senza parole. “Io lo sento che c’è, ma non dipende solo da me. Non dici nulla?” avrebbe aggiunto, rivolto alla bella influencer. La confessione di Pierpaolo è arrivata dopo che Giulia Salemi lo aveva stuzzicato in merito alla dedica “elementare” che lui le ha fatto in puntata sulla foto regalata alla coppia da Alfonso Signorini. “Ho detto anche un’altra cosa bella, se te la faranno vedere altrimenti te la dirò io alla fine” ha spiegato il giovane, riferendosi al confessionale. Ha poi aggiunto di aver: “Pensato una cosa che se si potesse fare, credo che ti farebbe estremamente piacere“. Pierpaolo, ovviamente, alludeva alla decisione di regalare a Giulia la finale, in caso fosse possibile, come le ha poi spiegato.

GF Vip Giulia e Pierpaolo
La coppia nel corso della puntata di ieri, 18 Gennaio (fonte screenshot video)

Cosa ne pensate della decisione di Pierpaolo?

 

 

Impostazioni privacy