Gabry Ponte e il delicato intervento al cuore: “Ho passato una notte in cardiorianimazione”

Gabry Ponte ha subito un delicato intervento al cuore e ha annunciato di aver passato una notte nel reparto di cardiorianimazione. 

Gabry Ponte intervento
Gabry Ponte ha subito un’intervento al cuore (fonte Instagram)

Le condizioni di salute del famoso dj Gabri Ponte, dopo una delicata operazione al cuore, sembrano essere migliorate, come ha annunciato lui stesso sui social.

Leggi anche: Gabry Ponte in ospedale: “Sto per affrontare un’operazione”

L’intervento al cuore di Gabry Ponte: perchè si è dovuto operare?

Gabry Ponte malattia
Gabry Ponte ricoverato a causa di una malattia (fonte Instagram)

“Una delle valvole principali del mio cuore non funziona bene”, ha dichiarato Gabry Ponte sui social. Così il dj ha spiegato ai suoi numerosissimi fan e colleghi il perchè dell’intervento. A tal proposito, Ponte ha raccontato di essere preoccupato ma che l’intervento si era rivelato necessario per la sua salute.

Leggi anche: Ambra Angiolini e la malattia: dopo anni rivela il suo passato difficile

Quella che affligge il noto dj Gabry Ponte è una malattia congenita e degenerativa che, se non curata per tempo, può portare a gravi conseguenze. Per questo l’intervento tempestivo si è rivelato salvifico per Gabry Ponte che, appena ripresosi dall’anestesia, ha subito provveduto a comunicare le sue condizioni di salute ai fan in apprensione.

Come sta ora Gabry Ponte?

Il dj Gabry Ponte ha dichiarato, tramite un post sui social, di aver passato una notte nel reparto di cardiorianimazione, ma che ora le sue condizioni sono migliorate. Nonostante la forte apprensione del cantante, infatti, l’intervento è andato più che bene e Ponte ora gode di ottima salute.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Ex membro degli Eiffel 65, Gabry Ponte oggi ha 48 anni e una vita di successi alle spalle. Noto in tutto il mondo, autore di torentoni musicali come La danza delle streghe e Ma che ne sanno i 2000, Gabry Ponte ha dichiarato che, dopo l’intervento, sfrutterà il periodo di riposo forzato imposto di medici per riprendere le forze e tornare più in forma di prima!

E.D.V.

Impostazioni privacy