Ficarra e Picone, la straordinaria “comparsa”: il retroscena incredibile che vi sorprenderà

L’amatissimo duo comico formato da Ficarra e Picone è uno dei più amati dal pubblico italiano: la straordinaria “comparsa”, il  retroscena incredibile che vi sorprenderà

Ficarra e Picone comparsa
La “comparsa” di Ficarra e Picone che vi lascerà senza parole, il retroscena incredibile (fonte getty)

Ficarra e Picone formano un duo comico pazzesco e amatissimo dal pubblico italiano: la “comparsa” straordinaria che vi lascerà senza parole. Entrambi nascono a Palermo, nel 1971 e il loro primo incontro avviene in un villaggio turistico. Inizialmente parte di un trio, la loro avventura prosegue come duo e, da quel momento, sono inarrestabili. Film, programmi televisivi, teatro, riescono a conquistare ogni sfera del panorama artistico italiano. Il loro sodalizio è saldo e regala sempre momenti di grande divertimento al pubblico, che li segue con passione. Non tutti sanno, però, che Ficarra e Picone sono stati protagonisti di una “comparsa” davvero straordinaria: scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Leggi anche: Elena Sofia Ricci, “Se mi volto indietro vedo dieci inferni”: il retroscena choc sul suo difficile passato

La “comparsa” straordinaria di Ficarra e Picone: lo avevate mai notato?

Simpatici e mai banali, Ficarra e Picone sono personaggi amatissimi e tra i più divertenti dello spettacolo. Li abbiamo ammirati, tra le altre cose, alla conduzione di “Striscia la notizia” dove hanno saputo mostrare tutto il loro talento. Quello che molti non sanno, però, è che il celebre duo comico è stato protagonista di una “comparsa” davvero incredibile. Di cosa stiamo parlando? Di Topolino! Esatto, l’iconico personaggio del famosissimo giornalino. Ficarra e Picone compaiono nelle vesti di due comici, due paperi comici per la precisione. Si tratta del numero 2678 di Topolino e della storia intitolata: “Zio Paperone e il rapimento teatrale”. Oltre a loro, sullo storico giornaletto per ragazzi sono apparsi anche personaggi del calibro di Gerry Scotti, Maria De Filippi, Vasco Rossi.

Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

Ficarra e Picone
L’amatissimo duo di comici è comparso sull’amato giornale per ragazzi: “Topolino” (fonte getty)

Eravate a conoscenza di questo sorprendente retroscena che riguarda Firacca e Picone? Siamo certi che, anche in versione fumetto, i due abbiamo saputo conquistare e divertire come al solito!

Impostazioni privacy