Cristina Chiabotto, la toccante dedica del marito Marco che ha fatto battere il cuore dei fan

Cristina Chiabotto, la toccante dedica del marito Marco Roscio che ha fatto battere il cuore dei fan e non solo. Ecco il post su Instagram.

Cristina Chiabtto marito Marco
Cristina Chiabotto. Fonte: Instagram

La showgirl e conduttrice televisiva Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio hanno da poco annunciato al grande pubblico di essere in attesa di una femminuccia. L’ex modella, nonostante sia ormai al sesto mese di gravidanza, ha aspettato a dare il lieto annuncio perché qualche tempo fa ha contratto il Covid. Oggi, però, la coppia si prepara a dare il benvenuto alla loro prima figlia che nascerà in primavera. Ma al di là della splendida notizia, la coppia ha attirato l’attenzione dei fan per via di un post pubblicato sul suo profilo Instagram da Marco, il quale ha voluto rivolgere una toccante dedica alla moglie Cristina proprio sui social. Ecco cosa ha scritto.

La vita privata della coppia

Cristina Chiabotto, dopo la relazione con il noto attore Fabio Fulco iniziata durante la trasmissione televisiva Ballando con le stelle, nel 2018 ha intrapreso un nuovo legame affettivo. Quello con il manager d’azienda Marco Roscio. La coppia è convogliata a nozze nel 2019 e ora è in attesa della loro prima figlia. Cristina e Marco hanno, però, tardato a dare l’annuncio della gravidanza perché la showgirl qualche tempo fa ha contratto il Covid. “Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid” ha dichiarato la Chiabotto. Ecco perché la coppia ha preferito mantenere segreta la notizia della dolce attesa, rivelandola soltanto al sesto mese di gravidanza.

Cristina Chiabotto: la toccante dedica sui social del marito Marco

Cristina Chiabotto marito Marco
Marco Roscio e Cristina Chiabotto. Fonte: Instagram

Pochi giorni fa Marco Roscio, il marito della showgirl Cristina Chiabotto, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia della moglie, alla quale ha voluto rivolgere una toccante dedica che ha fatto battere non solo il cuore di Cristina, ma anche quello dei fan. “Quando guardo questa foto” ha esordito Roscio sui social “riesco a percepire esattamente le sensazioni e le emozioni di quando è stata scattata”. Lo scatto, in particolare, immortala la coppia nel momento in cui si scambia un bacio appassionato che non è di certo passato inosservato ai follower. “Chi l’avrebbe mai detto in quell’istante che in così poco tempo saremmo arrivati a questo traguardo così importante” ha aggiunto Marco subito dopo riferendosi molto probabilmente alla gravidanza della moglie. “Tra poco cambierà la nostra vita: sarà faticoso, ma sarà anche estremamente bello!” Un messaggio ricolmo d’amore non solo nei confronti della moglie, ma anche nei confronti della figlia che sta per nascere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Roscio (@mrouge7)

 

 

Impostazioni privacy