Gabriele Cirilli, il difficile periodo che ha dovuto affrontare in passato

Dietro il sorriso e la comicità dilagante di Gabriele Cirilli si nasconde un difficile periodo che ha dovuto affrontare nel suo passato.

Gabriele Cirilli malattia
Gabriele Cirilli ha confessato la sua malattia (fonte Instagram)

Il comico e attore Gabriele Cirilli in un’intervista ha raccontato del suo periodo difficile caratterizzato da un passato di ristrettezze economiche e da un periodo buio che ha segnato per sempre la sua vita.

Leggi anche: Gabriele Cirilli, toccante ricordo: “I miei meravigliosi angeli”

Il difficile periodo del passato affrontato da Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli difficoltà
Gabriele Cirilli e Carlo Conti a “Tale e quale show” (fonte Instagram)

Nato il 12 giugno 1967 a Sulmona, in Abruzzo, il comico di Tale e quale show, fin da adolescente vive una situazione disagiata in famiglia. Il padre, dopo aver rinunciato alla carriera calcistica per amore dell’azienda di famiglia, contrae numerosi debiti che il giovane Gabriele deve sanare. Le difficoltà economiche legate al fallimento dell’azienda paterna gettano nello sconforto il giovane Gabriele che, appena adolescente, cade nel tunnel della depressione. I problemi economici diventarono così grandi che la famiglia Cirilli si trovò addirittura senza un tetto sulla testa.

Leggi anche: “Devastata dalla malattia e dai debiti”, dramma per l’attrice di Beautiful

La fine delle difficoltà

Gabriele Cirilli ha più volte dichiarato che ad aiutarlo ad uscire dal suo momento difficile sono stati due fattori: la fede e l’amore. La forte fede religiosa ha aiutato Gabriele Cirilli a non perdere mai la speranza, nemmeno nei momenti più bui. Complice anche la sua forza d’animo e il suo umorismo che lo hanno aiutato a rimettersi in piedi quando tutto sembrava perduto. Gabriele Cirilli ha inoltre dichiarato che è stato l’amore per la moglie Maria ad aiutarlo più di ogni altra cosa. I due si sono conisciuti da adolescenti, quando Gabriele Cirilli aveva solo 14 anni, e da allora non si sono più lasciati. Prima il fidanzamento, poi il matrimonio e la nascita del figlio Mattia nel 2001. Oggi Gabriele Cirilli è sereno e si gode la vita familiare, come dimostrano i numerosi scatti da lui pubblicati sul suo profilo Instagram.

E.D.V.

Impostazioni privacy