Attimi di grande tensione nel corso di Inter-Milan: rissa sfiorata tra Lukaku e Ibrahimovich

Grande tensione nel corso di Inter-Milan, sul campo da gioco si sfiora la rissa tra Lukaku e Ibrahimovich: attimi di caos, cos’è successo

Ibrahimovich Luaku rissa
Rissa sfiorata nel mezzo di Inter-Milan: cos’è successo tra Ibrahimovich e Luaku (fonte getty)

Momenti di grande tensione sul campo da gioco mentre si disputa Inter-Milan, partita ancora in corso. Rissa sfiorata tra Ibrahimovich e Lukaku allo scoccare della fine del primo tempo. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it entrambi i giocatori sarebbero stati ammoniti dall’arbitro. Pare che, tra i due, la tensione fosse alle stelle e siano volate parole e offese davvero pesanti. L’intervento dei compagni di squadra ha evitato il peggio, trascinando via i due litiganti. Le immagini dell’accaduto si sono diffuse in fretta sui social, in molti tentano di comprendere cosa sia successo sul campo. Ecco quanto si apprende da “Gazzetta.it”.

Leggi anche: Perde le gambe per il Covid ma non si arrende: l’ex calciatore commuove tutti

Rissa sfiorata tra Ibrahimovich e Lukaku: cos’è successo

Scene surreali a cui i telespettatori hanno assistito in diretta. Al suono del fischio che segnava la fine del primo tempo, tra Ibrahimovich e Lukaku la tensione era alle stelle. I due si sono ritrovati faccia a faccia sul campo da gioco e sarebbero volate parole davvero pesanti. Come riporta la “Gazzetta.it”, Ibrahimovich avrebbe affermato: “Vai a fare i tuoi riti voodoo di m***a da un’altra parte. Piccolo asino”. A questa esclamazione sarebbe seguita la reazione rabbiosa dell’avversario, che avrebbe replicato con frasi offensive nei confronti della moglie del giocatore del Milan. L’intervento dell’arbitro e la sua ammonizione ad entrambi e quello dei compagni ha convinto i due calciatori a ritirarsi negli spogliatoi ed evitare il peggio. Quello che è certo è che sono stati momenti di grande caos e preoccupazione, durante i quali la tensione poteva tagliarsi con il coltello.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Ibrahimovich Lukaku
Alcune immagini riguardo a quanto accaduto nell’intervallo di Inter-Milan (fonte getty)

Cosa ne pensate di quanto si è verificato nel corso della partita? Al momento non c’è ancora modo di comprendere davvero cosa sia accaduto tra i due.

Impostazioni privacy