Rosa Perrotta, “Sono ancora scioccata”: incredibile racconto, poi il ‘particolare’ annuncio

Rosa Perrotta, “Sono ancora scioccata”: incredibile racconto, poi arriva anche il ‘particolare’ annuncio, ecco cos’è successo all’ex tronista.

Rosa Perrotta scioccata
Rosa Perrotta, incredibile racconto: “Sono ancora scioccata, devo dirvelo”, ecco cosa è successo all’ex tronista

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più amate dai fan di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio nel dating show di Canale 5 circa 3 anni e mezzo fa e hanno fatto appassionare milioni di persone alla loro storia. Dal loro amore è nato il piccolo Domenico, che ha 1 anno e mezzo, e qualche tempo fa, dopo la partecipazione di Rosa all’Isola dei Famosi, Pietro le ha anche chiesto di sposarlo in diretta tv. Qualche settimana fa, però, tutto sembrava naufragato, perché Rosa e Pietro hanno vissuto un periodo di crisi e si sono allontanati. Poi però i due hanno ricominciato a mostrarsi insieme, facendo capire ai fan che la loro storia è ripartita più forte di prima. Sempre molto attiva sui social, poco fa Rosa ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram raccontando l’incredibile vicenda che è capitata proprio a lei e Pietro e facendo anche un annuncio molto ‘particolare’: ecco le sue parole.

Rosa Perrotta, incredibile racconto: “Sono ancora scioccata”, poi l’inaspettato e ‘particolare’ annuncio

Rosa Perrotta poco fa ha lasciato tutti senza parole perché ha raccontato l’incredibile vicenda che le è capitata. L’ex tronista ha voluto condividere con i suoi followers quello che le è accaduto: “Sono ancora troppo scioccata, ve lo devo raccontare”, ha detto Rosa, che ha spiegato poi tutto nel dettaglio. Lei e Pietro hanno noleggiato una macchina per fare alcune commissioni e poi sono tornati a casa. 24 ore dopo, però, la Perrotta si è resa conto di non avere più con sé il portafogli. Convinta che le fosse stato rubato, ha chiamato i carabinieri e stava per bloccare anche tutte le sue carte, quando ha ricordato che poteva averlo perso in auto a causa di una frenata brusca. Pietro, allora, è riuscito a risalire all’auto e alla strada dove era parcheggiata, sperando di ritrovare il portafogli. Per Rosa, però, era davvero impossibile, visto che erano passate 24 ore e tante altre persone erano sicuramente entrate nell’auto: “Ho detto a Pietro ‘se lo trovi, mi sposo’… E lui l’ha trovato”, ha raccontato, mostrando anche le conversazioni sul cellulare.

Rosa perrotta conversazioni
Rosa Perrotta, ecco le conversazioni con il fidanzato Pietro pubblicate su Instagram

“Ora lui penso sia già andato a scegliere le fedi”, ha ironizzato la Perrotta, che ha fatto dunque anche questo ‘particolare’ annuncio. Presto le nozze dunque? Chissà!

Impostazioni privacy