Sergio Albelli, retroscena sulla sua carriera: l’incredibile e affascinante ‘sogno’ del passato

Sergio Albelli, un attore carismatico e dal grande talento: il retroscena sulla sua carriera: l’incredibile e affascinante “sogno” del passato.

Sergio Albelli carriera
“Più vado lontano e più sono contento”, il retroscena sulla carriera di Sergio Albelli (fonte getty)

Un attore dal grande talento e dal fascino indiscusso: il retroscena sulla carriera di Sergio Albelli, l’affascinante e incredibile “sogno”. Classe 1965, originario di Pescia, l’interprete ha dedicato la sua vita alla recitazione. Dopo il diploma, ottenuto con il massimo dei voti, presso la scuola di recitazione al Teatro Stabile nella città di Genova, inizia la sua lunga e brillante carriera a teatro. Nei primi anni duemila arrivano il cinema e la tv e lo possiamo ammirare in “Carabinieri”, fiction amatissima dal pubblico. Impossibile non citare “La casa di Ester”, di cui è stato protagonista e che ha conquistato l’ambito Globo d’Oro. Intervistato alcuni anni fa da “SkyTg 24”, Sergio Albelli ha rivelato un “sogno” particolare che riguarda la sua carriera. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Luca Laurenti, pazzesco retroscena: c’entra sua madre, da lì è cambiata la sua vita

Sergio Albelli, retroscena sulla sua carriera: il “sogno”

Artista talentuoso e carismatico, Sergio Albelli ha sempre dimostrato di sapersi calare alla perfezione nei personaggi a cui ha presto il volto. In particolare, ha spesso interpretato personaggi in divisa, come fatto notare nel corso dell’intervista a SkyTg 24. “Ho interpretato una quantità altissima di personaggi in divisa, li ho fatti tutti sia come divisa che come grado” ha affermato. “Per me l’uomo di legge è interessante quando è interprete di un dissidio” ha poi aggiunto. Ma qual era il sogno di Sergio Albelli? Lo ha rivelato lui stesso. “Mi piacerebbe interpretare una donna, col mio lavoro più vado lontano e più sono contento” ha spiegato. Una scelta davvero profonda e brillante e, siamo certi, in cui, siamo certi, il celebre artista riuscirebbe alla perfezione viste le sue doti straordinarie.

Per restare aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Sergio Albelli carriera
“Mi piacerebbe interpretare una donna, col mio lavoro più vado lontano e più sono contento” ha rivelato Sergio Albelli qualche anno fa (fonte getty)

Un retroscena davvero interessante riguardo il talentuoso artista, non trovate?

Impostazioni privacy