Naomi Campbell, a quanto ammonta il suo patrimonio e la sua splendida casa

Naomi Campbell sarà a Sanremo con Amadeus, ma sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? E avete mai visto la sua casa?

Naomi Campbell modella
Il patrimonio complessivo e la casa di Naomi Campbell

Naomi Campbell, la straordinaria modella che ha incantato le passerelle di tutto il mondo, quest’anno sarà a Sanremo al fianco di Amadeus. Sì, sarò proprio lei ad aprire la 71esima edizione del Festival. Sarà, stando a quanto si apprende, la terza co-conduttrice: Amadeus l’ha scelta per la serata inaugurale della kermesse che dovrebbe andare in onda dal 2 al 6 marzo. Di sicuro, potremo guardare la super modella, rinominata anche Venere Nera dall’ambiente, nel suo lato più intimo e non solo per quello che ci ha mostrato da anni. Rimarremo sicuramente incantati da tanta bellezza, da un fisico mozzafiato e dagli occhi che sembrano nascondere mondi inesplorati. Ma ci sarà di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Il patrimonio di Naomi Campbell

Non è solo una modella. O meglio, non è una delle tante. Naomi Campbell è tra le più belle donne che abbiano mai sfilato su una passerella indossando gli abiti dei più grandi stilisti del mondo. La sua carriera è stratosferica e la sua fama è internazionale. Inoltre, è stata spesso al centro di notizie di gossip per i vari fidanzati molto, ma molto famosi che ha avuto al suo fianco. Quanto al patrimonio di Naomi Campbell, sappiamo – stando ad alcune stime pubblicate dal giornale inglese, Times – che si aggira intorno ai 20 milioni di sterline. Insomma, una cifra da capogiro! Non c’è che dire… e in effetti sarebbe praticamente la terza modella più ricca del mondo. Non dimentichiamo, tra l’altro, che con il suo singolo di debutto da solista, Love and Tears (dall’album Baby Woman), riuscì a vendere circa 1 milione di copie in tutto il mondo.

La casa della Venere nera

Una super modella come lei non ha la possibilità di fermarsi in una sola città per più di un certo periodo. Per il lavoro che fa è costretta a viaggiare molto. Non abbiamo notizie molto precise sull’abitazione della Campbell, ma diverse fonti sul web dicono che sarebbe proprietaria di uno stupendo appartamento al centro di Londra, in Gran Bretagna.

Impostazioni privacy