Caterina Balivo, capelli rosa choc: ricordate quando sfoggiò il look stratosferico?

A partire da questa sera la talentuosa Caterina Balivo farà parte della giuria de “Il Cantante Mascherato”: ricordate quando sfoggiò i capelli rosa choc? Il motivo alla base della sua scelta vi lascerà senza parole!

Caterina Balivo capelli rosa
Capelli rosa shock per un look strepitoso: ricordate quando Caterina Balivo sfoggiò l’incredibile chioma? (fonte Instagram)

Bellezza e talento si coniugano perfettamente nella persona di Caterina Balivo. Conduttrice eccezionale, donna dotata di un’empatia capace di mettere a proprio agio gli interlocutori e gli ospiti con cui si trova a rapportarsi. Per anni l’abbiamo ammirata alla conduzione di “Vieni da me”, format davvero amatissimo dal pubblico. A partire da questa sera, 29 Gennaio, la vedremo come membro della giuria della seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, programma che è riuscito a incantare i telespettatori fin dalla primissima puntata. Con la sua simpatia e spontaneità la bellissima conduttrice è un volto tra i più seguiti dal pubblico. Ricordate quando Caterina Balivo sfoggiò i capelli rosa choc? Sapete perché scelse quel look stratosferico? Seguiteci e lo scoprirete!

Leggi anche: Milly Carlucci: “Ero in un tunnel di grande dolore”, il momento difficile del suo passato

Caterina Balivo, capelli rosa shock: sapete perché scelse quel colore?

Bellissima come sempre, Caterina Balivo lasciò i fan senza parole qualche anno fa quando si mostrò al pubblico con un look davvero strepitoso. Capelli rosa e taglio elegante, che donavano in modo eccezionale al suo viso delicato. A rivelare il motivo di questa scelta fu la stessa Caterina Balivo. “Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle Olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane” aveva spiegato. “Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno in ogni settore” aveva detto. Un gesto straordinario, un simbolo importante e profondo. Curiosi di vedere la bellissima conduttrice con il look di cui vi abbiamo parlato? Di seguito uno scatto dal suo profilo Instagram: preparatevi a restare senza parole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Non trovate che Caterina Balivo fosse splendida anche in questa nuance tanto particolare?

Impostazioni privacy