Ornella Vanoni, “L’ho fatto ma non avrei voluto”: la dolorosa e inaspettata confessione

Ornella Vanoni, “L’ho fatto ma non avrei voluto”: la dolorosa e inaspettata confessione dell’amatissima cantante sul suo passato. 
Ornella Vanoni confessione
Ornella Vanoni, la dolorosa e inaspettata confessione sul suo passato: “L’ho fatto ma non avrei voluto”, racconto da brividi

Ornella Vanoni è un pilastro della musica italiana, un vero e proprio pezzo di storia della nostra canzone, che ha fatto emozionare e cantare milioni di persone nella sua lunga e splendida carriera. Oggi, all’età di 86 anni, è ancora una donna affascinante e un’apprezzata artista, e spesso la vediamo in tv. L’ultimo ruolo che ha avuto è stato quello di giudice ad Amici Celebrities nel 2019, ma la cantante viene spesso invitata nei programmi televisivi come ospite speciale per parlare della sua vita e della sua carriera. Anche il suo privato, infatti, è stato spesso sotto i riflettori negli anni e Ornella non ha problemi a parlare anche delle cose più dolorose che la vita le ha riservato. Ospite del programma L’Intervista di Maurizio Costanzo nel 2018, Ornella ha raccontato anche di un evento molto difficile che ha dovuto affrontare: “L’ho fatto ma non avrei voluto”, ha confessato la cantante. Scopriamo insieme le sue parole nel dettaglio.

Ornella Vanoni, la dolorosa confessione sul suo passato: “L’ho fatto ma non avrei voluto”

Ornella Vanoni è una delle più importanti e famose cantanti italiane. Oltre alla sua splendida carriera che è sotto gli occhi di tutti, anche la sua vita privata in alcune occasioni è finita sotto i riflettori, ed è stata caratterizzata anche da un doloroso evento di cui la cantante ha parlato nel programma L’Intervista, di Maurizio Costanzo, dove è stata nel 2018. In quell’occasione Ornella si è aperta su parecchi argomenti delicati e ha anche confessato di aver abortito quando era molto giovane. “Non è che ho deciso io”, ha raccontato commossa la Vanoni, “Stavo con un ragazzo svizzero, sono rimasta incinta e lui non voleva il bambino. Io ero molto insicura e alla fine ho abortito, ma non avrei voluto farlo”, ha spiegato. Il retroscena è molto doloroso e nonostante il passare degli anni, Ornella sembra non averlo mai dimenticato. Voi ne eravate a conoscenza?

Impostazioni privacy