Chiara Baschetti: “È una cosa che ho fatto fin da piccola”, il passato inaspettato

Modella e attrice, Chiara Baschetti è uno dei volti più promettenti del panorama artistico italiano: “È una cosa che ho fatto fin da piccola” il passato inaspettato

Chiara Baschetti passato
“È una cosa che ho fatto fin da piccola”, il passato inaspettato di Chiara Baschetti (fonte Instagram)

Chiara Baschetti nasce a Cesena nel 1987, modella e attrice, è uno dei volti più promettenti del panorama artistico italiano. Bellissima, senza dubbio, ma anche talentuosa e in grado di destreggiarsi tra cinema e televisione. Dopo l’esordio da modella, infatti, arriva il debutto sul grande schermo nel film “Ma che bella sorpresa” che vede protagonista il celebre e amatissimo Claudio Bisio. Per la tv, la possiamo ammirare nelle vesti di co-protagonista in “L’Isola di Piero”, al fianco di Gianni Morandi. Intervistata da Vanity Fair lo scorso anno, Chiara Baschetti ha rivelato un retroscena inaspettato sul suo passato: “È una cosa che ho fatto fin da piccola”, tutti i dettagli.

Leggi anche: Gianni Morandi, sapete che lavoro fa suo figlio? Non lo immaginereste mai!

Chiara Baschetti, il retroscena inaspettato sul suo passato

La sua carriera è iniziata con un incontro fortuito sulla spiaggia: un talent scout notò il suo fascino e la sua grazia e la reclutò come modella. Interrogata riguardo a cosa avrebbe fatto, se non si fosse dedicata a sfilare e poi a recitare, la bella interprete ha risposto con grande sincerità. “Mi sarei dedicata sicuramente al campo umanitario, all’accoglienza. A quei tempi lavoravo come volontaria e mi sarebbe tanto piaciuto partire, aiutare tutte le persone che avevano bisogno di aiuto” ha spiegato. “È una cosa che ho fatto fin da piccola ma poi, a 16 anni, le cose sono cambiate e le priorità sono diventate altre. Penso, però, che oggi mi piacerebbe ritagliarmi del tempo per farlo, è una cosa che ci riporterebbe tutti coi piedi per terra: viviamo talmente veloci tutto quello che facciamo che è raro fermarsi a pensare a quanto siamo fortunati” ha detto. Poi, Chiara Baschetti ha parlato del suo percorso interiore, rivelando un retroscena che la riguarda. “Seguo un percorso con una psicologa da diversi anni e amo profondamente l’introspezione. Quando perdo la bussola e mi ritrovo travolta dal caos e dall’ansia cerco di fermarmi, riflettere, respirare, apprezzare quello che ho” ha rivelato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Baschetti (@chiarabaschetti)

Impostazioni privacy