Luca Angeletti, sapete che ha recitato in un film di successo mondiale?

Un talento incredibile, quello di Luca Angeletti, che riesce a destreggiarsi alla perfezione in ogni genere: sapete che ha recitato in un film di successo mondiale?

Luca Angeletti film
Un attore straordinario, sapete che Luca Angeletti ha recitato in film di successo mondiale? (fonte getty)

Nato a Cerignola nel 1974, consegue il diploma presso il “Circo a vapore”, una scuola di teatro. La sua carriera inizia proprio così con lo spettacolo “Nessuno”. Non solo attore, si cimenta anche nel ruolo di regista e di sceneggiatore, riscuotendo un grande successo: il suo “Il primo giorno” viene premiato, nel 2004, al Giffoni. Destreggiandosi alla perfezione tra teatro e tv, prende parte a diverse fiction di successo e pellicole amatissime dal pubblico. Quello che molti ignorano, però, di Luca Angeletti è il fatto che abbia recitato anche in un film di fama mondiale: ricordate di quale film si tratta?

Leggi anche: Simonetta Columbu, inaspettato passato: “Un periodo di grandi difficoltà”

Luca Angeletti, lo ricordate nell’iconico film?

Il suo talento gli consente di interpretare ruoli e generi diversi e riscuotendo sempre un grande apprezzamento di critica e pubblico. Lo abbiamo ammirato in “Nati ieri”, “Il capo dei capi”, “Tutti pazzi per amore”, ma anche in “Scusa ma ti chiamo amore” e il suo seguito, “Scusa ma ti voglio sposare”. Luca Angeletti, inoltre, è anche appassionato di musica ed è parte de “L’orchestraccia”, un gruppo folk. Forse non tutti lo avranno notato o lo ricorderanno, ma il talentuoso interprete ha preso parte ad un film di fama mondiale. Luca Angeletti, infatti, ha recitato nel ruolo di uno dei corrieri della droga nell’iconico “Lucy” insieme a Scarlett Johansson. La pellicola è infatti stata il film con il maggiore incasso nel mondo per una produzione francese.

Leggi anche: Angelina Jolie, la casa in cui vive con i suoi 6 figli: incredibile, una scelta ‘importante’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Angeletti (@lucangeletti)

Ricordavate che Luca Angeletti avesse recitato in “Lucy”? Di certo il suo immenso talento ha conquistato non solo il pubblico italiano ma anche quello internazionale. Questa sera, 4 Febbraio, la tv trasmetterà “Un gatto in tangenziale” altro film con il celebre attore.

Impostazioni privacy