Cortesie per gli Ospiti, Roberto Valbuzzi: “Mia moglie è gelosa…”, chi l’avrebbe mai detto?

Cortesie per gli Ospiti, Roberto Valbuzzi: “Mia moglie è gelosa…”, l’inaspettato retroscena sull’amatissimo chef, ecco cosa ha svelato. 

Cortesie per gli ospiti Valbuzzi
Cortesie per gli ospiti, Roberto Valbuzzi e il retroscena sulla moglie: chi l’avrebbe mai detto?

Roberto Valbuzzi è senza alcun dubbio la star del programma di Real Time ‘Cortesie per gli Ospiti’, nel quale è chiamato a giudicare i concorrenti insieme a Csaba Dalla Zorza e all’architetto e interior designer Diego Thomas, impegnato nella valutazione dell’arredamento e delle case dei concorrenti. Stiamo parlando di un trio davvero amato dal pubblico, in un programma che ha davvero un grande successo. Valbuzzi, però, prima di essere un personaggio televisivo è uno chef molto apprezzato, gestore del ristorante Crotto Valtellina a Malnate, nel varesino, e ha fondato un’azienda di catering per eventi super esclusivi, denominata ‘Not Ordinary Catering’. Del resto, lui si è sempre definito una persona ‘non ordinaria’ e non a caso il suo profilo Instagram si chiama proprio ‘Not ordinary Chef’. Nel suo privato Valbuzzi è legatissimo alla sua famiglia, composta dalla moglie Eleonora Laurito e dalla piccola Alisea. Proprio su sua moglie lo chef ha svelato un retroscena inedito e inaspettato nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera qualche tempo fa. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato lo chef?

Cortesie per gli Ospiti, Roberto Valbuzzi svela il retroscena inaspettato sulla moglie: ecco le sue parole

Roberto Valbuzzi è uno chef e un personaggio televisivo di successo ed è molto amato dal pubblico, oltre che per il suo lavoro, anche per la sua bellezza e il suo fascino, che sono innegabili. Invitato qualche tempo fa a un evento del brand Intimissimi, Valbuzzi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha parlato del suo rapporto con la moda e con lo stile, svelando anche un retroscena inaspettato che riguarda sua moglie Eleonora. Lo chef ha raccontato che per lui sono importanti l’eleganza e la raffinatezza, sia nei modi sia nell’abbigliamento, sottolineando però che, proprio come nella cucina, non basta essere belli e curati esteriormente: “Un piatto non può essere solo bello, ma deve essere prima di tutto buono. Così essere un bel ragazzo mi rende felice, ma prima di tutto viene la mia professionalità”, ha spiegato Valbuzzi, aggiungendo poi il retroscena sulla moglie: “E’ gelosa della mia cabina armadio, anzi ne stiamo facendo un’altra perché nella mia non ci sta dentro più niente”. Ve lo sareste mai aspettato?

Impostazioni privacy