Diego Thomas: chi è l’eccentrico architetto di Cortesie per gli ospiti, arrivato in tv grazie ai social

Cortesie per gli ospiti è uno dei programmi più seguiti di Real Time, ma sapete davvero chi è l’eccentrico giudice e architetto Diego Thomas? Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Diego Thomas
Diego Thomas. Fonte: Instagram

Uno dei programmi di spicco della programmazione di Real Time è senza dubbi Cortesie per gli ospiti. Una trasmissione che negli anni ha consacrato il successo di tantissimi personaggi televisivi come gli storici Roberto Ruspoli e Alessandro Borghese e i più recenti Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Oltre a questi ultimi due, tra gli attuali giudici del programma c’è anche l’architetto ed interior designer Diego Thomas. Ecco cosa c’è da sapere sulla carriera e sulla vita privata dell’eccentrico architetto di Cortesie per gli ospiti.

La carriera dell’architetto Diego Thomas

Diego Thomas è l’architetto ed interior designer che veste i panni di giudice nell’attuale edizione del programma in onda su Real Time Cortesie per gli ospiti, al fianco di Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Nato a Roma nel 1983, Diego manifesta fin da molto giovane l’interesse per l’architettura e il design, decidendo quindi di studiare Architettura presso l’Università La Sapienza, perfezionandosi poi in Interior Design al Politecnico di Milano. Nel giro di poco tempo ha avuto modo di collaborare con tantissimi architetti importanti, fino ad aprire un proprio studio. L’architetto è, infine, approdato nel mondo della televisione nel 2018 grazie ad un post pubblicato su Facebook da un’amica che gli ha suggerito di fare il provino per entrare nella trasmissione dove lavora tuttora. Un consiglio davvero ‘azzeccatissimo’!

Vita privata

Diego Thomas
Vita provata dell’architetto. Fonte: Instagram

Al di là degli studi, si hanno pochissime informazioni relative alla vita privata dell’architetto Diego Thomas, soprattutto per via della sua grandissime riservatezza. A quanto pare, però, l’architetto sembra essere al momento single e senza figli. Ad ogni modo, a tenergli compagnia ci sarebbe Paco, il suo simpatico bassotto. Tuttavia, nonostante la discrezione che lo contraddistingue, Diego si trova spesso suo malgrado al centro del gossip, specialmente per quanto riguarda le presunte relazioni che gli vengono attribuite. Per scoprire di più su di lui è possibile seguirlo direttamente sul suo profilo Instagram @iamdiegothomas.

Impostazioni privacy