Anna Valle: cosa fa adesso, marito, figli e quella decisione abbastanza ‘insolita’

Anna Valle, sappiamo veramente tutto di lei? Chi è suo marito? Ha figli? Scopriamo insieme questa meravigliosa donna

Anna Valle chi è
Chi è Anna Valle: marito, figli, vita privata

Conosciamo tutti Anna Valle, una attrice di successo e di una bellezza invidiata da tutto il mondo. Non a caso è stata anche modella e Miss Italia. Tuttavia, il pubblico la conosce soprattutto perché ha partecipato a diversi film e fiction televisive abbastanza famosi. Tutt’oggi, lavora nel mondo dello spettacolo: sia per il grande schermo che per il teatro. Insomma, è un’artista a tutto tondo e non si ferma mai. Oltre ad essere un’attrice, infatti, ha anche una splendida famiglia. Oggi, sabato 6 febbraio 2021 sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontarsi e raccontare ciò che le è successo di recente. Cosa svelerà ai microfoni del seguitissimo programma televisivo? Lo scopriremo insieme.

Chi è Anna Valle: scopriamo tutto su questa meravigliosa attrice

E’ nata il 19 giugno del 1975 a Roma, ha vissuto per 13 anni a Ladispoli e poi – con tutta la famiglia – si è trasferita in Sicilia. Adesso, però, ha cambiato di nuovo residenza. Infatti, vive con la sua famiglia a Vicenza. Ad oggi, l’attrice ha due figli con Ulisse Lendaro: Ginevra, nata nel 2008 e Leonardo, nato nel 2013. Entrambi, adesso, sono quindi abbastanza grandi ma di sicuro hanno ancora bisogno di mamma e papà che li guidi. Per questo, possiamo dire che Anna Valle sia una donna abbastanza impegnato tra lavoro, casa e famiglia.

La scelta di non ricorrere ai ritocchi estetici

E’ bella, molto bella. E pertanto ha scelto di non ricorrere alla chirurgia estetica. Anna Valle ha preso questa decisione e, anche col passare degli anni, ha deciso di non far ricorso alla mano del chirurgo per sembrare più giovane. Si accetta così com’è e non sente il bisogno di modificare nulla del suo viso e del suo corpo. Una decisione un po’ insolita ai giorni nostri, in cui tutti, ma proprio tutti, decidono di sottoporsi a qualche trattamento di chirurgia estetica. Certo, però, deve stare attenta al suo aspetto in quanto è un’attrice di successo e non può mica mostrarsi trascurata. Per questo, come ha ribadito in più occasioni, sta molto attenta alla cura della pelle e cerca di riposare bene la notte.

Impostazioni privacy