Splendida notizia per Alessandra De Angelis: finalmente è successo

La giovane influencer Alessandra De Angelis ha hannunciato la lieta notizia ai suoi fan, lasciando tutti a bocca aperta. Che cosa è successo?

Alessandra De Angelis novità
Che cosa è successo ad Alessandra De Angelis (fonte Instagram)

Una splendida notizia per l’influencer napoletana Alessandra De Angelis, che pochi giorni fa aveva dato il tragico annuncio della sua positività al Coronavirus. Che cosa è successo alla bella Alessandra?

Leggi anche: Alessandra De Angelis: “Bruttissima notizia”, lo ha appena saputo

Cosa è successo ad Alessandra De Angelis?

La giovane influencer Alessandra De Angelis ha annunciato tramite i suoi profili social una bellissima notizia che aspettava da tanto. Alessandra ha dato il lieto annuncio ai suoi fan nelle sue sotire sul suo seguitissimo profilo Instagram, lasciando tutti a bocca aperta.

Leggi anche: Coronavirus, positivo il vincitore di Tu si que vales: il racconto social di Andrea Paris

Qualche settimana fa Alessandra De Angelis aveva annunciato in lacrime di essere risultata positiva al tampone per Coronavirus. La ragazza, che è al nono mese di gravidanza, si era mostrata sui social disperata e spaventata per l’accaduto, preoccupata soprattutto per il parto. Finalmente oggi Alessandra De Angelis ha potuto rivolgere ai fan lo splendido annuncio.

Alessandra De Angelis ha annunciato di essere finalmente risultata negativa al terzo tampone per il Coronavirus. La giovane influencer, già mamma di due bambini e sul punto di far nascere il terzo, è potuta finalmente tornare a casa a riabbracciare i suoi cari, dopo l’isolamento forzato al quale si è dovuta sottoporre.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Alessandra ha comunicato la lieta novella ai suoi followers, spiegando anche che nei prossimi giorni sarà ricoverata per prepararsi al parto. Finalmente una bella notizia per Alessandra De Angelis e il suo compagno Emauele D’Avanzo.

La coppia formata da Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo ha fatto innamorare i telespettatori del reality Temptation Island, grazie al quale la coppia è diventata famosa. Nonostante la differenza d’età, infatti, i due hanno dimostrato di amarsi e di avere un rapporto solido, che hanno coronato lontano dalle telecamere con il matrimonio e i figli. Oggi, dopo Beatrice ed Enea, la famiglia è in procinto di allargarsi con l’arrivo di Andria, la cui nascita è prevista nei prossimi giorni.

Alessandra De Angelis Emanuele
Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo (fonte Instagram)

Tanti auguri alla giovane coppia e gratulazioni ad Alessandra De Angelis per la fantastica novità!

E.D.V.

Impostazioni privacy