Lutto nel panorama musicale, è morta Mary Wilson: l’artista è scomparsa improvvisamente

Un lutto artistico che segna il panorama musicale, è morta Mary Wilson: la sua scomparsa è stata improvvisa, addio alla straordinaria cantante

Mary Wilson morta
Addio a Mary Wilson, è morta la celebre cantante: scomparsa improvvisamente (fonte getty)

Il mondo musicale dice addio a Mary Wilson: è morta la celebre cantante, la sua scomparsa è stata improvvisa. La straordinaria artista originaria di Detroit era nata nel 1944 e, al momento della sua morte, aveva 76 anni. Rimasta nel cuore del pubblico come parte dell’acclamato trio delle Supremes, aveva poi proseguito la sua carriera nelle vesti di solista. Dedicatasi al jazz e al blues, era stata anche autrice di un auto-biografia da cui è stato tratto il film che vede protagonista l’iconica Beyoncé: “Dreamgirls”. Sul suo profilo Instagram sono moltissimi i messaggi di cordoglio per la sua morte improvvisa.

Leggi anche: Addio all’iconica Cicely Tyson: è morta l’indimenticabile “Sipsey” di “Pomodori verdi fritti”

Il panorama musicale segnato dal lutto: è morta Mary Wilson

Si è spenta a 76 anni, Mary Wilson, straordinaria cantante amatissima dal pubblico. Secondo quanto si apprende da “Il Mattino”, l’artista sarebbe mancata nel corso della serata di ieri, 8 Febbraio, mentre si trovava presso la sua abitazione a Las Vegas. Il suo agente pubblicitario avrebbe spiegato che si è trattata di una morte “improvvisa”. Tra i primi messaggi di cordoglio c’è quello di Berry Gordy, produttore discografico. “Sono rimasto estremamente scioccato e rattristato nel sentire della scomparsa di un importante membro della famiglia Motow” sarebbero state le sue parole. Dell’iconico trio originale delle fondatrici di “Supremes” era già scomparsa Florence Ballard. Mary Wilson aveva sposato Pedro Ferrer e dalla loro relazione erano nati tre figli. Un tragico lutto aveva colpito l’artista quando uno di loro, il quattordicenne Rafael, aveva perso la vita nel corso di un incidente in cui era coinvolta la stessa Mary. Da quanto si apprende i funerali della cantante dovrebbero essere svolti privatamente a causa dell’emergenza Coronavirus.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mary Wilson (@mwilsonsupreme)

Le nostre condoglianze alla famiglia e agli affetti di Mary Wilson.

Impostazioni privacy