Dramma per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: che cosa è successo alla coppia?

Dramma per la coppia formata dalla Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’accaduto risale a soli pochi giorni fa: che cosa è successo?

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Un drammatico avvenimento per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (fonte Instagram)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno denunciato un drammatico episodio avvenuto solo qualche giorno fa. La giovane coppia è stata vittima di un gravissimo reato che li ha sconvolti, tanto che solo poche ore fa hanno avuto il coraggio di parlarne. A parlarne è stato proprio Ignazio Moser sui suoi profili social. Che cosa è successo alla giovane coppia?

Leggi anche: Ignazio Moser dichiara amore a Venezia | Cecilia Rodriguez risponde picche

Il dramma di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco cosa è successo

La coppia formata dalla modella Cecilia Rodriguez, sorella della celebre Belen, e da Ignazio Moser è stata vittima di un drammatico avvenimento. Solo poche ore fa la coppia ha trovato il coraggio di parlarne sui social, lasciando i fan a bocca aperta. Che cosa è successo a Cecilia e Ignazio?

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, non l’avete mai vista così: si mostra completamente senza trucco!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convivono da anni in un appartamento nel centro di Milano, entrambi per lavoro. Di recente la coppia è stata vittima di un furto nella loro abitazione. É stato proprio Ignazio Moser a parlarne pubblicamente sui suoi profili social. Il figlio del famoso ex ciclista Francesco Moser, ha scritto durissime parole sul suo profilo Instagram in riferimento a coloro che solo pochi giorni fa hanno distrutto l’appartamento.

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è iniziata durante una delle scorse edizioni del Grande Fratello Vip, quando la Rodriguez ha partecipato al reality in coppia con il fratello Jeremias. La giovane modella argentina, prima di entrare nella casa, era fidanzata con Francesco Monte, ex di Uomini e donne. Ma la passione nella casa ha preso il sopravvento, tanto che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno continuato a fare coppia fissa anche fuori dal reality.

Dopo il drammatico furto, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono dichiarati sconvoli e violati nella loro intimità. Oggi Cecilia Rodriguez si prepara a diventare zia per la seconda volta, dopo la conferma della gravidanza di Belen Rodriguez, che aspetterebbe un figlio dal suo attuale compagno Antonino Spinalbanese.

Ignazio Moser Instagram
Le dure parole di Ignazio Moser su Instagram (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza del drammatico furto in casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

E.D.V.

Impostazioni privacy