Giulia Cavaglià, la ex di Francesco Sole ha un nuovo amore: sapete chi è?

Giulia Cavaglià, ex fidanzata di Francesco Sole, ha un nuovo amore. Si tratta si un volto noto della tv italiana, famoso per aver partecipato a Uomini e donne. Sapete chi è?

Giulia Cavaglià amore
Chi è il nuovo amore di Giulia Cavaglià (fonte Instagram)

Giulia Cavaglià è la ex fidanzata di Francesco Sole. Dopo le insistenti voci sul presunto tradimento del giovane scrittore e youtuber, Giulia Cavaglià ha un nuovo amore. Si tratta di un personaggio ià visto sugli schermi televisivi, anche lui ex partecipante al reality Uomini e Donne. Di chi si tratta?

Leggi anche: Era la prima tronista di Uomini e Donne, oggi dopo 20 anni è così

Giulia Cavaglià ha ufficializzato il suo nuovo amore

Di recente, Giulia Cavaglià ha ufficializzato la sua frequentazione con un ragazzo. Si tratta di un personaggio già noto alla tv italiana per aver partecipato a Uomini e donne. La Cavaglià, dopo la dolorosa rottura con Francesco Sole, sembra aver ritrovato la serenità tra le braccia di questo ragazzo misterioso. Di chi si tratta?

Leggi anche: Sfiorata la rissa a Uomini e Donne | Due cavalieri arrivano quasi alle mani

La nuova fiamma di Giulia Cavaglià è Federico Chimirri, un volto già noto a Mediaset. Il giovane ha partecipato al reality Uomini e donne come corteggiatore di Nulifar Addati e di Sara Affi Fella. Non solo! Il giovane Federico, che nella vita fa il dj, è stato fidanzato con una famosa cantante italiana.

Federico Chimirri è stato fidanzato con Silvia Provvedi, una delle gemelle del duo musicale Le Donatella. Silvia Provvedi oggi è mamma di una splendida bambina avuta con il compagno Giorgio De Stefano, attualmente agli arresti.

Ad ufficializzare il nuovo amore è stata proprio Giulia Cavaglià sul suo profilo Instgaram, dove ha mostrato la sua breve vacanza sulla neve proprio in compagnia del bel Federico. Giulia sembra aver ritrovato la serenità insieme al giovane dj, dopo la burrascosa fine della storia d’amore con l’influencer Francesco Sole, dovuta ad un presunto tradimento da parte del ragazzo.

Giulia Cavaglià, piemontese classe 1995, è nota per aver partecipato al celebre reality Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi. Qui la Cavaglià ha assunto il ruolo di corteggiatrice di Lorenzo Ricciardo, arrivando fino alla scelta finale. Giulia però non è stata la scelta di Lorenzo, ottendendo però a sua volta il ruolo di tronista nell’edizione successiva del programma. Nell’occasione, Giulia è uscita dal reality dopo aver scelto Manuel Galiano, ma i due si lasciano poco dopo.

Giulia Cavaglià foto
Giulia Cavaglià e Federico Chimirri su Instagram (fonte Instagram)

Eravte a conoscenza del nuovo amore dell’ex tronista di Uomini e donne Giulia Cavaglià?

E.D.V.

 

Impostazioni privacy