Home Spettacolo Una ex protagonista di Temptation Island ha svelato di essere incinta: chi...

Una ex protagonista di Temptation Island ha svelato di essere incinta: chi è?

686
0

Una ex protagonista del famoso reality show Temptation Island ha svelato di essere incinta con una foto sui social. Di chi si tratta?

Temptation Island incinta ex
Una ex protagonista di Temptation Island ha annunciato di essere in dolce attesa (fonte Instagram)

Un ex volto noto del reality show estivo Temptation Island ha svelato da poco di essere incinta. La ragazza, che ha fatto molto parlare di sè nel programma per un flirt con uno dei tentatori, oggi ha ritrovato la stabilità insieme al suo attuale compagno, con il quale aspetta un figlio. Di chi si tratta?

Leggi anche: Anna e Gennaro, a Temptation Island per i soldi? “Se le dico quanto ho in banca mi spella”,

Chi è la ex di Temptation Island in dolce attesa?

Una delle concorrenti più chiacchierate di una passata edizione del reality Temptation Island oggi è di nuovo al centro dell’attenzione. La ragazza aveva fatto molto parlare di sè sia all’interno del programma che fuori, per i suoi comportamenti con uno dei tentatori del reality. Di chi si tratta?

Leggi anche: Temptation Island, critiche per Davide: ‘Serena non può uscire senza me’

La ragazza in questione è Martina Sebastiani, che aveva partecipato al reality dei sentimenti con il suo fidanzato dell’epoca Gianpaolo Quarta. I due hanno partecipato all’edizione del 2018 di Temptation Island per testare il loro amore. Ma all’interno del reality, Martina si è pericolosamente avvicinata ad uno dei tentatori del villaggio, Andrea Del Corso. Il flirt con il modello aveva mandato su tutte le furie il fidanzato di Martina, Giancarlo. Tanto che i due sono, una volta usciti dal programma, hanno terminato la loro relazione.

Dopo Temptaion Island, Martina Sebastiani ha portato avanti la storia con l’ex tentatore Andrea Del Corso, ma tra i due è finita dopo poco tempo. Oggi Martina è felicemente fidanzata con Gian Raffele, un imprenditore romano. I due aspettano il loro primo bambino e al momento non si sa ancora se si tratta di un maschio o di una femmina.

A rendere ufficiale la notizia è stata proprio Martina Sebastiani, pubblicando una tenera foto sul suo profilo instagram nella quale si intravede un meraviglioso pancione. A corredo della foto, Martina ha scritto una dolcissima frase annunciando che quest’anno, a celebrare il loro anniverdario, non sarebbero più stati in due bensì in tre. I commenti entusiasti dei followers sono subito arrivati, complimentandosi con i futuri neo-genitori.

Temptation Island ex incinta
Martina Sebatiani ha annunciato la sua gravidanza (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza della gravidanza della ex protagonista di Temptation Island Martina Sebastiani?

E.D.V.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here