Federica Pellegrini, la passione ‘segreta’ al di fuori dalla piscina: “Non posso farne a meno”

Federica Pellegrini, la passione (quasi) segreta fuori dalla piscina: “Non posso farne a meno”. Scopriamo a cosa si è voluta riferire la nuotatrice.

Federica Pellegrini passione segreta
Federica Pellegrini. Fonte: Instagram

La campionessa di nuoto e giudice della trasmissione televisiva Italia’s got Talent Federica Pellegrini sarà ospite di Maria De Filippi nella puntata di sabato 13 febbraio di C’è posta per te. La nuotatrice svestirà, quindi, i panni della sportiva per prendere parte all’amatissimo programma del sabato sera della De Filippi in cui a farla da padrona è senza dubbi l’emozione. Ma siete davvero sicuri di sapere tutto su Federica? Conoscete già quella sua passione ‘segreta’ di cui pochi sono a conoscenza? Scopriamolo subito!

Vita privata della campionessa

Federica Pellegrini, nata nel 1988 a Mirano in provincia di Venezia, è una delle più famose nuotatrici italiane ed uno dei più amati volti televisivi. Fin da piccola manifesta la sua passione per il nuoto che la porterà a diventare una nuotatrice professionista, aggiudicandosi numerosi premi e onorificenze. Per quanto riguarda la sua vita privata, Federica è stata fidanzata fino al 2011 con il nuotatore Marin. Successivamente ha avuto una bellissima relazione con Filippo Magnini, oggi compagno di Giorgia Palmas. Attualmente la campionessa sembrerebbe, invece, essere fidanzata con l’allenatore Matteo Giunta.

La passione ‘segreta’ di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini passione segreta
La passione segreta di Federica Pellegrini. Fonte: Instagram

Al di fuori della piscina, Federica Pellegrini è una donna dai mille volti che ama prendersi cura di sé e della propria femminilità. Molto attenta all’aspetto fisico, Federica non trascura mai la propria immagine, ricorrendo a raffinate soluzioni di make-up e ad un look sempre impeccabile e ricercato. Come ha lei stessa dichiarato, anche in gara non dimentica mai di mettersi il mascara waterproof per essere perfetta negli scatti fotografici. Ciò che, però, in pochi sanno è che una delle sue passioni ‘segrete’ oltre al nuoto sono le scarpe. “Non posso farne a meno” ha più volte dichiarato la nuotatrice. Già, perché Federica, secondo alcuni giornali, ne avrebbe una vera collezione. Addirittura più di 500 paia. Che sia vero o no, il suo amore per le scarpe è indiscutibile. Basta scorrere le foto del suo profilo Instagram per vederne di ogni tipo. Dalle scarpe da ginnastica a tacchi vertiginosi. Insomma, la Pellegrini è davvero una donna dalle mille sorprese e, forse, anche dai mille paia di scarpe!

Impostazioni privacy