Home Spettacolo Sapete chi è la prima figlia di Paolo Bonolis? La somiglianza con...

Sapete chi è la prima figlia di Paolo Bonolis? La somiglianza con il conduttore è davvero incredibile!

451
0

Sapete chi è Martina, la prima figlia di Paolo Bonolis? La somiglianza con il conduttore è davvero incredibile! Guardate questa foto.

figlia di Paolo Bonolis
Paolo Bonolis. Fonte: Instagram

Tra gli ospiti della puntata di domani, 13 febbraio, di C’è Posta per te ci sarà anche il mitico conduttore televisivo Paolo Bonolis. Uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati di sempre. Ma avete mai visto la sua prima figlia Martina, nata nel 1981 dall’unione del conduttore con Diane Zoeller. La somiglianza tra i due è davvero incredibile, guardate questa bellissima foto!

Chi è Martina Bonolis

Come anticipato, Martina Bonolis è la prima figlia femmina del noto conduttore televisivo, nata nel 1981 dal matrimonio del conduttore con Diane Zoeller, poi terminato nel 1988. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che Martina ha un fratello, Stefano, e tre fratellastri nati dalle seconde nozze del padre Paolo celebrate con Sonia Bruganelli. Inoltre, da quanto si apprende anche da alcune foto sui social, sappiamo che la primogenita del conduttore si è sposata nel 2019 con il comico americano Tito Garza, dalla cui unione sembra anche essere già nato un figlio. Per quanto riguarda, invece, la vita professionale, Martina fa la psicologa ed è specializzata nei casi di minori e donne vittime di abusi.

La bellissima foto di Paolo Bonolis con la sua prima figlia

figlia di Paolo Bonolis
Martina e Paolo Bonolis. Fonte: Instagram

Qualche tempo fa il conduttore televisivo Paolo Bonolis ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una commovente foto con la figlia primogenita Martina nel giorno delle sue nozze. Nello scatto padre e figlia sono posizionati di profilo, ma nonostante non si vedano direttamente in volto è possibile notare quanto i due si somiglino. Il naso, la bocca e il mento sembrano, infatti, essere stati realizzati, come si è soliti dire, ‘con lo stampino’. A commento della foto il conduttore ha scritto: “E anche la seconda… 2 di 5” in riferimento al fatto che dei suoi 5 splendidi figlia 2 (Martina e Stefano) sono ormai felicemente sposati. Un traguardo importante, quindi, non solo per Martina ma anche per Paolo, il quale a proposito degli altri figli ha ironicamente commentato: “Speriamo che gli altri aspettino un po’”. Voi cosa ne pensate? Avete già visto la foto di cui vi abbiamo parlato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here