Alba Parietti, sorprendente primato: “Fui la prima donna…”, lo avreste immaginato?

Showgirl straordinaria, volto amatissimo della televisione italiana: “Fui la prima donna…” singolare ed incredibile primato di Alba Parietti, lo avreste mai immaginato?

Alba Parietti prima donna
“Fui la prima donna…”, il singolare primato di Alba Parietti: lo avreste immaginato? (fonte Instagram)

Una donna eccezionale, un personaggio amatissimo della televisione e dell’intrattenimento italiano. Alba Parietti è una showgirl straordinaria, dotata di un talento indiscusso e di una bellezza pari solo alla sua intelligenza. Schietta, spontanea e dalla grande simpatia, non si tira mai indietro ed è sempre pronta a mettersi in gioco. Come ha dimostrato negli ultimi mesi, durante i quali suo figlio, Francesco Oppini, è stato concorrente del GF Vip. L’abbiamo vista, infatti, sorprenderlo nella casa in svariate occasioni e lo ha sostenuto in maniera meravigliosa durante il suo percorso. Proprio qualche giorno fa l’abbiamo ammirata anche in un simpatico confronto con Maria Teresa Ruta, altra icona della televisione. Alba Parietti, oltre a vantare una carriera di immenso successo, vanta anche un primato eccezionale: “Fui la prima donna…”, retroscena singolare, lo avreste mai immaginato?

Leggi anche: Alba Parietti, spunta lo scatto inedito: “I miei 35 anni”, bellezza sconvolgente

Singolare ed incredibile primato di Alba Parietti: “Fui la prima donna…”

Un retroscena davvero incredibile che molti non immaginerebbero. A raccontarlo è stata proprio la splendida showgirl, alcuni anni fa, ospite di 90Special. “Fui la prima donna a condurre Striscia la notizia insieme a Maurizio Ferrini. Sono stata anche la prima donna a portare la conduzione femminile nel calcio, oggi lo fanno anche egregiamente numerose mie colleghe” ha rivelato. Ne eravate a conoscenza? Ebbene sì, pare che Alba Parietti sia stata la prima signora a sedere all’iconico bancone dell’amatissimo tg satirico. La showgirl ha ripercorso anche alcuni momenti degli anni novanta e ricordato un episodio particolare. “I Telegatti furono meravigliosi. Noi sfigati italiani ci pensavamo le star di Hollywood. Una volta una signora si fiondò sulla mia auto saltando le guardie del corpo e un cordone di gente venuto ad acclamarci” ha confessato. “Riuscì a eludere qualsiasi sorveglianza poi appiccicò la faccia la vetro e cominciò a urlarmi: “Rifatta, sei tutta rifatta!” ha detto.  Incredibile, non siete d’accordo?

 Avreste mai immaginato che Alba Parietti detenesse un simile primato?

 

 

Impostazioni privacy