Federica Panicucci: “Dovrò tenere la fasciatura per giorni”, lo ha raccontato in diretta

“Dovrò tenere la fasciatura per giorni”: l’ha detto Federica Panicucci in diretta, durante il programma televisivo Mattino 5. Vediamo cosa le è successo.

federica panicucci fasciatura
Federica Panicucci: “Dovrò tenere la fasciatura” (screenshot da Instagram)

Durante la puntata di ieri del programma di Canale 5, ‘Mattino 5‘ la bella conduttrice Federica Panicucci è apparsa con una fasciatura alle mani, più precisamente su alcune della dita.

La Panicucci è uno dei volti più amati e conosciuti della televisione italiana e ogni giorno ci tiene compagnia con il programma Mattino 5, che conduce da ben 11 anni. Le fasciature alle dita sembrano indicare un qualche tipo di incidente, ma la conduttrice, dopo aver presentato gli ospiti in studio, chiarisce subito in diretta che cosa è successo.

Leggi anche: Federica Panicucci, il terribile lutto: dolore atroce per la conduttrice, parole da brividi

“Dovrò tenere la fasciatura per giorni”: cos’è successo a Federica Panicucci

Vestito nero semplice ed elegante, acconciatura raffinata e il sorriso smagliante di sempre, ma ieri c’era anche un altro dettaglio nel look di Federica Panicucci. La bella conduttrice ha salutato il suo fedele pubblico che ogni giorno da 11 anni la segue e poi ha presentato gli ospiti in studio. Tra questi c’era anche Raffaello Tonon al quale Federica si è subito rivolta.

“Perché mi guardi così?” ha chiesto lei, sorridendo. Anche Tonon sorrideva quando le ha chiesto: “è una nuova moda?“. A quel punto la conduttrice, sempre con il sorriso sulle labbra ha spiegato: “Vorrei dirti che ho giocato a pallavolo ma non è così. Ho avuto un incidente domestico, mettiamola così” dice, mentre si guarda le dita, “dovrò tenere la fasciatura per qualche giorno”.

Tonon è stato gentile come sempre e di tutta la risposta le ha detto che le fasciature non incidono con la sua eleganza e la sua bellezza. Anzi quando lei ha replicato: “Lo so che non è bello da vedere” lui ha risposto rimarcando il concetto: “non incide sulla tua bellezza, anzi incide sul nostro umore perché ci dispiace per te!”

Per rimanere aggiornati seguita la nostra pagina facebook: qui

federica panicucci fasciatura
Federica Panicucci spiega il motivo dietro le fasciature (fonte screenshot video mediaset play)

Un ostacolo lungo per il percorso per Federica Panicucci, che nonostante tutto, come dice Tonon, rimane bellissima ed elegantissima come sempre!

L.M.

Impostazioni privacy