Al Bano e Romina, avete mai visto il marito della figlia Cristel? Chi è e come si sono conosciuti

Al Bano e Romina, avete mai visto il marito della figlia Cristel? Chi è e come si sono conosciuti, ecco cosa sappiamo del ricco imprenditore.

Al Bano Romina Cristel
Al Bano e Romina, conoscete il marito della figlia Cristel? E’ un ricchissimo imprenditore

Al Bano e Romina Power sono senza alcun dubbio una delle coppie più amate dal pubblico italiano. La loro storia d’amore ha appassionato milioni di persone, ma è terminata dopo 30 anni. Oggi il cantante di Cellino San Marco vive insieme alla sua storica compagna Loredana Lecciso, da cui ha avuto due figli, Jasmine e Al Bano Jr. Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr sono, invece, i 4 figli che Al Bano ha avuto da Romina. Cristel, come i genitori, lavora nello spettacolo, ed è una conduttrice, stilista e cantautrice ed è sposata dal 2016 con Davor Luksic, da cui ha avuto due figli. Ma avete mai visto suo marito? Ecco cosa sappiamo di lui e di come si sono conosciuti.

Al Bano e Romina, avete mai visto il marito della figlia Cristel? E’ un ricco imprenditore, ecco come si sono conosciuti

Cristel Carrisi è la terza figlia di Al Bano e Romina Power e oggi ha 35 anni. Bellissima, elegante e soprattutto talentuosa, lavora come conduttrice, stilista e cantautrice, ma è anche moglie e mamma. Insieme a suo marito Davor Luksic, infatti, ha costruito una splendida famiglia e ora ha due figli, Kay, nato nel 2018, e Cassia Ylenia, nata nel 2019. Ma avete mai visto il marito di Cristel? E’ un uomo davvero affascinante, ma soprattutto estremamente ricco. Croato di origini cilene, Davor è infatti un noto imprenditore ed è considerato addirittura il secondo uomo più ricco della Croazia, con un patrimonio che si aggirerebbe intorno al 170 milioni di euro. Non è tutto però, perché pare che la sua famiglia sia tra le più ricche e antiche del Sud America e che abbia un patrimonio stimato intorno ai 16 miliardi di dollari, grazie alle attività legate a resort e alberghi di lusso. A quanto pare, Davor e Cristel si sono conoscuti nel 2012, 4 anni prima di sposarsi, tramite amici in comune. Lui è molto riservato e lontano dal mondo dello spettacolo e il loro amore è cresciuto nel tempo, nonostante la distanza dovuta ai diversi impegni lavorativi, fino a portarli all’altare.

Cristel Carrisi marito
Cristel Carrisi e suo marito Davor Luksic (Fonte: Instagram)
Cristel CArrisi marito Davor
Cristel CArrisi e suo marito DAvor Luksic (Fonte: Instagram)

Cristel pubblica spesso scatti con suo marito sul suo profilo Instagram e la coppia sembra davvero felice ed affiatata. Voi che dite, vi piacciono insieme?

 

Impostazioni privacy