Cecilia Capriotti GF Vip, l’infanzia shock: “Ho subito un trauma, non parlavo”

Cecilia Capriotti, ex concorrente del GF Vip, ha raccontato il trauma dell’infanzia che le ha impedito di parlare per anni. Che cosa è successo?

Cecilia Capriotti infanzia trauma
Il racconto dell’infanzia difficile di Cecilia Capriotti (fonte Instagram)

Cecilia Capriotti è una showgirl ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Cecilia Capriotti ha raccontato la sua infanzia segnata da un profondo trauma, che le ha causato problemi di salute e di linguaggio. In merito a questo, la Capriotti ha affermato di non aver parlato per anni proprio a causa del trauma subito. Che cosa è successo?

Leggi anche: Platinette si scaglia contro Tommaso Zorzi, il severo giudizio sul concorrente del Gf Vip: “È perfido”

Cecilia Capriotti e il racconto shock dell’infanzia

Cecilia Capriotti, nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976 ed è una showgirl e attrice, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Cecilia Capriotti ha iniziato la sua carriera televisiva nel mondo della moda all’età di 24 anni, arrivando quarta al concorso di Miss Italia. Ma un episodio dell’infanzia di Cecilia Capriotti l’ha segnata profondamente: si tratta di un trauma avvenuto quando aveva solo due anni. Che cosa è successo?

Cecilia Capriotti ha raccontato della perdita del padre, avvenuta quando lei aveva solo 2 anni e mezzo. La Capriotti ha rivelato che l’evento è stato così traumatico per lei da farle perdere l’uso della parola per anni. La showgirl ha raccontato la sua esperienza scolastica segnata da insegnanti di recupero e difficoltà. Cecilia Capriotti ha anche rivelato che il trauma subito è stato così forte da generarle attacchi di panico nell’adolescenza.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

A proposito degli attacchi di panico dovuti al trauma subito, Cecilia Capriotti ha raccontato di soffrirne ancora oggi, anche se in maniera più lieve. La Capriotti ha raccontato ciò in merito alla sua partecipazione al reality L’isola dei famosi nel 2018, dove la Capriotti è stata concorrente insieme a Eva Henger, Francesca Cipriani e altri personaggi dello spettacolo.

Cecilia Capriotti ha esordito in tv come valletta nel programma Dribbling di Rai 2 nel 2004, per poi essere inviata di La vita in diretta l’anno successivo. Nel 2010 ha partecipato alla sesta edizione di Ballando con le stelle, il famoso programma di Milly Carlucci. Cecilia Capriotti è mamma di una bimba avuta dalla storia con Gianluca Mobilia, imprenditore.

Cecilia Capriotti infanzia shock
Cecilia Capriotti ha raccontato la sua infanzia (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza di questo retroscena del passato di Cecilia Capriotti legato al trauma dell’infanzia?

 

Impostazioni privacy