Cecilia Rodriguez, “Capita sempre a me”: ‘fastidiosa’ disavventura, cos’è successo

Cecilia Rodriguez, “Capita sempre a me”: ‘fastidiosa’ disavventura, ecco cos’è successo all’influencer, il video mostra tutto. 

Cecilia Rodriguez disavventura
Fastidiosa disavventura per Cecilia Rodriguez: è successo in hotel, ecco il suo racconto nel dettaglio

Cecilia Rodriguez è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita pubblicare sul suo profio Instagram tutto quello che la riguarda. Del resto la sorella di Belen è davvero seguitissima e conta ben 4,3 milioni di followers, con i quali condivide quello che fa. Spesso pubblica, infatti, immagini che riguardano il suo lavoro, ma anche tante foto e video del suo quotidiano, in particolare con il fidanzato Ignazio Moser. I due formano una splendida coppia e sono molto amati dai fan, che sono sempre tanto curiosi di sapere tutto quello che fanno. Poco fa, Cecilia ha deciso di condividere con i suoi followers la ‘fastidiosa’ disavventura che le è capitata, e lo ha fatto attraverso alcune storie Instagram, nelle quali ha spiegato nel dettaglio tutto quello che le è successo. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Vi accontentiamo subito!

Cecilia Rodriguez, la fastidiosa disavventura: “Capita sempre a me”, ecco cos’è successo nel dettaglio

Cecilia Rodriguez ha un rapporto davvero molto onesto e sincero con i suoi followers e non ha problemi a raccontare loro tutto quello che le succede, anche le cose meno piacevoli. Proprio com’è successo poco fa, quando la showgirl e influencer ha pubblicato una serie di storie Instagram nelle quali ha raccontato di aver vissuto una fastidiosa disavventura. Cecilia si trova attualmente lontano da casa, molto probabilmente per motivi di lavoro, e poco fa ha avuto un piccolo problemino in albergo, ritrovandosi ‘bloccata’ nei corridoi: “La mia nuova avventura si è trasformata presto in una disavventura”, ha esordito la Rodriguez nei suoi video, “Sono già rimasta fuori la porta. Sono andata in un’altra stanza dell’albergo per fare il tampone, che è risultato negativo, ma ho sbagliato la chiave e ora sto aspettando che me ne diano un’altra”.

Cecilia Rodriguez disavventura
Cecilia Rodriguez, ecco il video in cui ha raccontato la sua disavventura

A quanto pare, dunque, Cecilia è uscita dalla sua stanza portando con sé la chiave sbagliata, ovvero quella che serve per attivare l’elettricità, ma non quella che apre la porta. “Prima o poi rientrerò. Capita, sempre a me…”, ha poi concluso con ironia.

 

Impostazioni privacy