Fiorella Mannoia: “Dopo quindici anni… “, l’annuncio ufficiale del lieto e attesissimo evento!

Fiorella Mannoia ha annunciato tramite i propri canali social il lieto evento tanto atteso: “Dopo quindici anni… “

Fiorella Mannoia lieto fine
Il lieto evento per Fiorella Mannoia (Fonte Instagram)

Fiorella Mannoia è una delle cantanti più amate in Italia. Conosciuta per il timbro particolare della voce e le interpretazioni coinvolgenti, la Mannoia, 66 anni, resta un’artista ancora oggi apprezzatissima per classe ed eleganza. Molto attiva sui social network, Fiorella Mannoia ha annunciato proprio tramite un post su Instagram un evento tanto atteso, che sancisce per lei un bellissimo lieto fine. Lontana da riflettori ed occhi indiscreti, la cantate ha vissuto sicuramente uno dei giorni più belli ed emozionanti della sua vita. Scopriamo cosa è successo!

LEGGI ANCHEFiorella Mannoia: anche la sorella Patrizia è diventata famosa. Il motivo è incredibile

Fiorella Mannoia ed il lieto evento tanto atteso

Amatissima e seguitissima dai suoi fan, Fiorella utilizza i social network per restare in contatto con la propria nutrita schiera di ammiratori. Soprattutto in un periodo come questo, la cantante utilizza i le varie piattaforme per raccontarsi e rivivere i momenti più significativi della sua vita. Ecco perché non poteva far altro se non annunciare una notizia del genere con un post di poche e semplici parole. Dopo 15 anni, Fiorella Mannoia si è finalmente sposata col suo storico compagno Carlo Di Francesco! Tra i due ci sono ben 25 anni di differenza, ma il loro rapporto è più solido che mai. Carlo Di Francesco è un musicista e produttore musicale, che ha collaborato con grandi artisti del panorama musicale italiano. Il matrimonio è avvenuto in comune: Fiorella indossava un raffinato tailleur bianco mentre, il neo marito, un abito nero sportivo ed elegante. Qui di seguito vi mostriamo l’unica foto finora rilasciata dalla coppia.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI.

Matrimonio Fiorella Mannoia
Ecco lo scatto dopo il si di Fiorella Mannoia (Fonte Instagram)

L’evento ha scatenato il mondo dei social: subito sono arrivati i più sinceri auguri da tantissimi cantanti italiani che si sono complimentati con la coppia per il grande evento.
Tra i primi artisti a congratularsi ci sono stati Emma Marrone, Laura Pausini ed Alessandra Amoroso Alla neo coppia di sposini facciamo i nostri più felici auguri per questo bellissimo giorno!

e.f.

Impostazioni privacy