GF Vip, “schizzano” i follower di Dayane Mello: cosa sta succedendo?

Un fatto che non è passato inosservato tra coloro che utilizzano il celebre social: “schizzano” i follower di Dayane Mello, cosa sta succedendo?

Dayane Mello follower
Dayane Mello spopola su Instagram: “schizzano” i follower, cosa sta succedendo? (fonte Intagram)

Una settimana di montagne russe per Dayane Mello, finalista del GF Vip insieme a Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. La giovane e bellissima modella ha sempre catalizzato l’attenzione del pubblico per la sua istintività e per la schiettezza che la contraddistingue. Nel corso dell’ultima puntata l’abbiamo vista prendere la decisione di mandare al televoto Stefania e Rosalinda, scelta che ha fatto molto discutere per il forte legame che la lega all’attrice. La stessa Dayane, Lunedì in diretta, ha confermato l’amore che la lega a Rosalinda. Nelle ore successive alla messa in onda in casa si è scatenato uno “scontro” tra i concorrenti proprio in merito alla decisione presa dalla modella sul televoto eliminatorio. La quiete è tornata da poco in seguito ad un gesto distensivo da parte di Tommaso e Stefania. Ad incuriosire i fan più attenti, però, è stato il profilo Instagram di Dayane Mello: i suoi follower, infatti, sono letteralmente “schizzati” nel giro di qualche giorno. Scopriamo di più.

Leggi anche: GF Vip, la quiete dopo la tempesta: il gesto di Stefania e Tommaso

Dayane Mello “spopola” su Instagram: “schizzano” i follower della modella

Come riportato da Fanpage, pare che i fan della modella si siano letteralmente raddoppiati da che il reality è iniziato. La bella Dayane ha conquistato il pubblico e il suo profilo Instagram ne è la dimostrazione. A sorprendere i fan più attenti è, però, un particolare dettaglio: pare che nel giro di tre giorni i follower della modella siano passati da circa trecentomila a settecentomila! Un bel salto, non c’è che dire. Il social è lo specchio dell’affetto che il pubblico prova nei confronti della modella e che, infatti, è già una finalista del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Mancano ormai, davvero, pochissimi giorni: solo due puntate ci separano dall’incoronazione del vincitore di questa edizione del GF Vip. Un’edizione che è stata senza alcun dubbio un turbinio di immense e straordinarie emozioni!

Impostazioni privacy